Connect with us

Gossip

Kristen Stewart e Soko: la scoperto di uno scomodo dettaglio

kristen-stewart-soko-robert-pattinson-2Soko e Kristen Stewart: la conferma d’amore

La cantante francese Stephanie Sokolinski e l’attrice Kristen Stewart, la Bella della saga di Twilight, hanno dichiarato pubblicamente il loro amore dopo essere state viste passeggiare insieme mano per la mano e scambiarsi tenerezze a Parigi. Però stavolta non sono i paparazzi a parlare ma è Soko, che ha rilasciato un’intervista al WMagazine in cui per la prima volta spiega questa sua storia, ammettendo di essere molto felice e di aver conosciuto la sua dolce metà “alla vecchia maniera” e non sui social o con messaggini.

Kristen Stewart: da Robert Pattinson a Soko

Sappiamo che Kristen Stewart ha avuto una relazione con il collega Robert Pattinson, conosciuto sul set di Twilight, dal 2008 al 2014 e conclusa a causa del tradimento di lei col regista inglese Rupert Sanders. Poi successivamente è tornata sotto al mirino del gossip, infatti è stata vista molto vicina alla sua assistente durante dei party in piscina a Honolulu, ma non è stato nulla di concreto e tutto si è concluso senza troppe domande. Ora però Kristen ha ufficializzato la sua relazione con Soko e torna a far parlare di sé, ma un particolare era stato tralasciato…

Kristen Stewart e Soko: nel loro passato c’è Robert Pattinson?

Soko aveva rilasciato un’intervista qualche tempo fa in cui aveva raccontato un particolare davvero interessante: Soko e Robert Pattinson hanno avuto un flirt! Quindi la cantante e l’attrice non hanno solo dei gusti amorosi in comune ma anche un vecchio amante. Questo dettaglio crea altri rumors attorno a questa chiacchierata storia ma loro sembrano più innamorate che mai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top