Connect with us

Gossip

Kristen Stewart e Rupert Sanders: lui è già perdonato, lei deve ancora soffrire

kristen stewart tradimentoKRISTEN STEWART E RUPERT SANDERS, TRADIMENTO – Ha fatto molto scalpore la notizia del tradimento di Kristen Stewart ai danni del suo fidanzato storico Robert Pattinson. L’attrice infatti durante le riprese del film “Biancaneve e il Cacciatore” ha avuto un flirt con il regista della pellicola, Rupert Sanders. Faceva parte del cast anche Liberty Ross, moglie di Rupert e madre dei loro due figli, che interpretava proprio la madre di Biancaneve. La notizia del tradimento è stata diffusa dalla rivista Us Weekly, che ha pubblicato gli scatti esclusivi che ritraggono Kristen e Rupert in atteggiamenti intimi. In seguito entrambi i traditori hanno chiesto scusa pubblicamente ai loro partners, dichiarandosi pentiti e desiderosi di recuperare i relativi rapporti.

RUPERT SANDERS E KRISTEN STEWART, PERDONATO LUI MA NON LEI – Kristen ha affermato: Questa imprudenza momentanea ha messo a rischio la cosa più importante della mia vitala persona che amo e rispetto di più, Rob. Lo amo, lo amo e mi dispiace tantissimo“. Rupert, dal canto suo, ha invece asserito: Sono assolutamente angosciato per il dolore che ho causato alla mia famiglia. Prego perché possiamo superare questa cosa insieme“. I traditi hanno reagito in maniera completamente diversa. Mentre Liberty Ross ha perdonato il marito, per amore della sua famiglia, Robert ha dimostrato con i fatti di non voler perdonare Kristen. Infatti il bell’attore ha lasciato l’abitazione che condivideva con la fidanzata ed ha ammesso, durante un’intervista, di aver ricevuto un duro colpo.

ROBERT PATTINSON, AUGURI ROB! – Voi cosa ne pensate? Sareste riusciti a perdonare la persona amata o come Pattinson, nonostante la sofferenza, l’avreste allontanata? Noi di Gossipetv siamo molto dispiaciuti e speriamo che questa triste vicenda si possa concludere nel migliore dei modi per il nostro amatissimo Rob.

4 Comments

4 Comments

  1. caterina recchia

    27 agosto 2012 at 13:23

    nonostante sia vicina ai cinquanta, credo nell’amore. e tra rob e kri mi sembrava che ce ne fosse.
    ma mi chiedo, se amo una persona perchè non perdonare? vuol dire che lui non era innamorato e quindi forse è stato questo che ha spinto kri nelle braccia dell’altro. perchè crocifiggerla?

    • Alice

      27 agosto 2012 at 14:24

      io sinceramente non perdonerei mai una persona che mi tradisce, per quanto possa averla amata!
      Secondo me lui non l’ha perdonata proprio perchè ne era innamorato, se una persona di cui sei follemente innamorato ti tradisce ci soffri tanto da non riuscire a perdonarla a mio parere!

      • Irene

        27 agosto 2012 at 18:40

        Io non sono d’accordo, scusami. Per quanto il tradimento sia qualcosa di assolutamente brutto e sbagliato, purtroppo può succedere di prendere una sbandata o cedere a queste cose, indipendentemente dall’amore che si prova per il proprio compagno. Siamo umani e tristemente può succedere (soprattutto se in continua tentazione…). Il perdonare o meno un traditore non c’entra niente con l’essere innamorati ma molto con che tipo di persona si è e come si considera il tradimento. Se dopo che la rabbia, la delusione e mille altre emozioni sono passate si vuole ancora stare insieme, non c’è tradimento che tenga, si continuerà a stare insieme.Se ci si lascia è perchè il desiderio di continuare a stare insieme non è abbastanza per avere la forza di affrontare un problema cosi’ grave.

    • echo

      29 agosto 2012 at 00:39

      se ami una persona perché tradirla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top