Connect with us

Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson, vite da single: tradito e traditore

Kristen Stewart accusata KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON, DOPO IL TRADIMENTO – Cosa volete che sia un tradimento di qualche insignificante vip italiano messo in confronto con la coppia dei vampiri più acclamati dell’ultimo decennio: Bella Swan ed Edward Cullen, alias Kristen Stewart e Robert Pattinson? Davvero poco cosa e lo dimostra il fatto che da quando sono state pubblicate le foto del’adulterio, il mondo sembra essersi fermato e proprio non si riesce a superare l’avvenimento; sarà perché attorno alla coppia attualmente ruota il 50% (si fa per dire) delle produzioni cinematografiche americane o, più semplicemente, molti sono gli appuntamenti dei due al cinema e tra red carpet, premiere e l’ormai imminente capitolo definitivo della Twilight saga, una definitiva rottura della coppia potrebbe danneggiare molti, non solo il cuore del povero Edward.

LIBERTY ROSS SE LA PRENDE CON BIANCANEVE – E’ anche vero che di fronte ad un tradimento non è mai facile chinare la testa e ricominciare; le strade da intraprendere sono poche, ma ognuna porta con sé dei rospi belli grossi da mandare giù. Prendete il caso di Liberty Ross: secondo gli ultimi rumors è intenta a recuperare la relazione con il marito; decisione saggia direte: peccato che su Twitter pubblichi una foto ritoccata della Biancaneve Disney con una scritta che non lascia spazio a fraintendimenti: “non così deliziosa e pura dopotutto”. Cara Liberty, sappiamo che la ferita di un tradimento è sempre dolorosa, ma ti ricordiamo che Kristen non ha fatto tutto da sola. Come avrete capito per la moglie del traditore la cosa è piuttosto facile; basta accusare l’amante di tutte le cattivierie possibili e il gioco è fatto. Capirete bene che in questo meccanismo le zone d’ombra sono parecchie.

KRISTEN STEWART, NASCOSTA NELL’OMBRA – Dalla parte di Kristen la questione è più delicata. La povera Bella non ha intenzione di rivedere la luce; del resto le colpe ricadono tutte su di lei; e mentre rinuncia alla premiere di On the road, viene allontanata dal red carpet di Cosmopolis e chiude con gli impegni lavorativi, Robert si fa vedere in giro per locali con gli amici e fa sapere a tutti che parteciperà a due importanti talk americani e, a quanto pare, non ci saranno argomenti vietati; chissà se Robert sta progettando un altro colpo per affondare la sua Kristen. Staremo a vedere.

4 Comments

4 Comments

  1. chiccs

    11 agosto 2012 at 11:04

    LA FINITE DI COPIARE E INCOLLARE LE IDIOZIE SMENTITE????????? NON VI RENDETE CONTO CHE VI RENDETE PATETICI?

    • Gianrico D'Errico

      11 agosto 2012 at 11:32

      La inveterei ad assumere dei toni consoni ad un blog di gossip, grazie

  2. Francesco

    11 agosto 2012 at 13:58

    Certo che sia i giornali di gossip che i siti internet di gossip fanno di tutto per rovinare la vita altrui, voi che ne dite?
    Comunque sia parliamo della coppia (ex?) Pattinson/Stewart, leggendo questi articoli e quelli precedenti mi è venuto da chiedermi questo: se fosse stato Robert a tradire Kristen lei che cosa avrebbe fatto?
    Ed ecco un’altra domanda: E se fosse stato Robert a tradire per primo?Provate a pensarci, appena ha saputo del tradimento è andato subito via dalla casa che condividevano ed è andato subito dalla sua “amica” Reese Witherspoon (Come l’acqua per gli elefanti), perché da lei? non poteva andare da qualche suo amico fidato?
    Più ci pensavo più si faceva largo nella mia mente questa domanda: E se tra loro due ci fosse stato qualcosa che va oltre l’amicizia?
    Non arrabbiatevi con me questo è quello che penso. E probabilmente anche qualcun’altro nel mondo sta pensando la stessa cosa.

  3. marzia

    14 agosto 2012 at 11:14

    E MARKETING PER BREAKING DAWN NON SONO MAI STATI INSIEME A PARTE UNA BELLA AMICIZIA….CI MANCA CHE PRIMA CHE ESCA BREAKING DAWN TORNINO INSIEME…..Sveglia ……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top