Connect with us

Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson shock: si sono lasciati

robert-pattinson-e-kristen-stewartKRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON – Kristen Stewart e Robert Pattinson si sono lasciati. La notizia sta rimbalzando proprio in queste ore anche in Italia. La coppia da circa una settimana è stata fotografata con musi lunghi, e bronci. Secondo People, Kristen e Robert (per il momento) si sarebbero lasciati. Ma proviamo a ricostruire questi ultimi giorni: lo scorso 13 maggio l‘attrice aveva organizzato un party in piscina per il  ventisettesimo compleanno di Robert. Sembrava andare tutto per il meglio fino a quando il protagonista di Twilight non ha deciso di annullare la giornata. Kristen pare sia crollata, e pare che abbia passato tutta la giornata al telefono a litigare con Robert. Su questo punto ci sarebbero parecchie immagini: un fotografo, infatti, ha pizzicato Kristen in un appartamento mentre parlava nervosamente al telefono. Poco dopo, la protagonista di Biancaneve e il Cacciatore pare sia uscita insieme ad un’amica e si sia diretta a casa di una terza persona. Anche in questo caso, Kristen sarebbe stata a parlare con loro per altri 45 minuti in macchina. I festeggiamenti di Robert, quindi, sarebbero stati annullati. La notizia della rottura è stata data proprio da People, il quale specifica che la rottura potrebbe non essere definitiva: Kristen e Robert, infatti, si amano ancora, ma (probabilmente) il tradimento dell’attrice pesa ancora sul loro rapporto.

IL TRADIMENTO DI KRISTEN STEWART – Kristen Stewart e Robert Pattinson sono stati insieme circa 3 anni. Lo scorso luglio, però, l’attrice è stata fotografata in atteggiamenti molto intimi con il regista Rupert Sanders (che l’ha diretta in Biancaneve e il Cacciatore). Robert Pattinson non ha retto e, dopo averla lasciata, si è allontanato. Eppure, al cuore non si comanda: l’attore (dopo le scuse pubbliche) l’ha perdonata. Mesi di lontananza per capire i loro reali sentimenti, e poi la riunione: Robert, dopoe ssere stato in Australia per girare il film The Rover, è tornato dalla sua Kristen. La coppia sembrava più unita che mai…tanto che sono stati fotografati a diversi eventi. Qualcosa, però, ha turbato nuovamente Robert. Una fonte ammette che le prime avvisaglie sono arrivate quando la coppia si trovava a New York. In quel periodo, però, anche Katy Perry era nella Grande Mela (e lei stessa aveva dichiarato di voler uscire con Robert): la cantante si sarà messa in mezzo?

KRISTEN E L’ADDIO A ROBERT – Dopo aver annullato i festeggiamenti per il compleanno di Robert Pattinson, Kristen Stewart pare abbia trovato conforto negli amici. Dopo essere stata fotografata mentre parlava nervosamente al telefono, adesso People conferma la rottura. Una fonte intima della coppia avrebbe ammesso che tra i due giovani (per il momento) è tutto finito, sebbene si amino ancora molto. Kristen, in questi ultimi tempi, pare non si sentisse abbastanza apprezzata ed amata. Robert (sempre secondo la fonte) avrebbe messo da parte le sue galanterie. Il tradimento di Kristen non è stato realmente perdonato? Oppure, tra i due ragazzi si è messo in mezzo una terza persona? Pattinson, a New York, era stato visto in compagnia di Katy Perry: la cantante, qualche settimana fa, aveva dichiarato di voler uscire con il giovane attore. Cosa dobbiamo aspettarci? Di sicuro, la saga dei Robsten continuerà ad appassionarci.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top