Connect with us

Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson protagonisti sul Red Carpet di Cannes

robert_pattinson_kristen_stewart_premiere-2KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON – Kristen Stewart e Robert Pattinson potrebbero riunirsi molto presto. I nomi della coppia, infatti, sono presenti sull’esclusiva lista di invitati al Red Carpet di Cannes 2013. Un evento unico e molto importante: la manifestazione, che avrà luogo dal 15 al 26 maggio, ospiterà attori e registi di grande calibro. Alcuni nomi? David Cronenberg, Emma Watson e James Franco. Kristen sarebbe al settimo cielo per l’invito. Dopo l’ultima separazione, avvenuta la scorsa settimana a causa degli impegni lavorativi di Robert, la coppia è stata tenuta “sotto osservazione”. Pattinson, a New York, è stato fotografato con Katy Perry durante una serata tra amici. Kristen, invece, era stata paparazzata all’uscita di un noto locale di Los Angeles con le amiche. L’attrice, però, dopo averle salutate era salita sull’auto di un uomo misterioso. Il dilemma è stato presto risolto: il conducente era un amico della coppia con la sfortuna di somigliare troppo a Rupert Sanders. Le malelingue, infatti, li vogliono costantemente in crisi, oppure in lotta. Eppure, una fonte molto vicina ai due ragazzi, afferma che il loro amore è più forte che mai, e che la fiducia di entrambi è molto alta. Potremo, quindi, ammirare Kristen e Robert sul Red Carpet di Cannes? Probabilmente si. E vederli sorridenti, mano nella mano, scaccerà sicuramente qualsiasi commento negativo su di loro.

GLI IMPEGNI PROFESSIONALI DI KRISTEN – Nonostante Kristen Stewart abbia ammesso di dare priorità alla sua storia d’amore, gli impegni professionali non sono stati messi da parte. La giovane attrice sarà nuovamente la protagonista della campagna promozionale della fragranza di Balenciaga. Nel frattempo, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sul sequel di Biancaneve e il Cacciatore: Kristen Stewart verrà sedotta dal potere del male? Potrebbe succedere, e a rivelarlo è lo stesso sceneggiatore David Koepp. Si tratta di un indizio veritiero, oppure stanno cercando di depistare i curiosi dalla sceneggiatura originale? Al momento è ancora presto per scoprirlo, ma possiamo sempre ammirare Kristen nella campagna di Balenciaga.

KRISTEN E ROBERT INNAMORATI E FELICI – Kristen e Robert cercano di passare più tempo che possono insieme. I vari impegni lavorativi, infatti, li costringe a separazioni lunghe. L’ultima è avvenuta proprio recentemente: Robert Pattinson è volato a New York, mentre Kristen è rimasta a Los Angeles. Eppure la coppia potrebbe riunirsi molto presto. E per un evento di grande importanza! Pare, infatti, che i loro nomi siano stati scritti sull’esclusiva lista di invitati al Red Carpet di Cannes 2013. Vedremo Robert e Kristen abbracciati, e sorridenti, salutare i loro fans? Manca poco all’evento: la rassegna cinematografica partirà il prossimo 15 maggio. Pochi giorni e la coppia d’oro di Hollywood potrà finalmente riabbracciarsi.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top