Connect with us

Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson: problemi con i rispettivi fidanzati

Kristen-Stewart-Robert-PattinsonKristen Stewart e Robert Pattinson gossip: problemi con Alicia e FKA Twigs

Kristen Stewart e Robert Pattinson si sono detti addio ormai tempo fa, eppure qualcosa sembra ancora legarli, come ad esempio, in questo periodo, i problemi con i rispettivi fidanzati. Kristen pare abbia posto fine alla sua storia d’amore con Alicia Cargile, ex assistente personale nonché amica. Il motivo? Sembra che alla Stewart non sia piaciuta molto la natura prepotente dell’ex fidanzata, emersa solo nell’ultimo periodo. Addirittura, stando ai recenti gossip americani, pare che l’ex protagonista di Twlight (a proposito, cliccate qui se volete sapere 10 curiosità sulla saga dei vampiri!) abbia letteralmente cacciato Alicia fuori di casa.

Kristen Stewart: è finita con la fidanzata Alicia Cargile

La relazione tra Kristen Stewart e Alicia Cargile, che tanto scalpore ha destato fin da subito, sembra giunta al capolinea. Secondo i gossip americani, la storia non stava semplicemente funzionando a causa di una serie di incompatibilità, che portavano la coppia a litigare letteralmente “come cane e gatto”, tanto che alla fine Kristen ha chiesto ad Alicia di voler avere più spazio. Per una storia che sembra terminata, ce n’è un’altra che pare traballare, nonostante gli annunci di matrimonio e figli: stiamo parlando di Robert Pattinson e la cantante FKA Twigs, che stanno attraversando un momento difficile. Stando agli ultimi rumors riportati da Celeb Dirty Laundry, sembra che il maggior motivo di screzio tra l’attore e la sua futura moglie sia proprio la gestione della fama, vissuta in maniera diversa da entrambi.

Robert Pattinson e la fidanzata FKA Twigs in crisi

Inseparabili e innamorati, così appaiono Robert Pattinson e FKA Twigs, ma c’è un dettaglio che li divide e che rischia di mandare all’aria il matrimonio, previsto per i prossimi mesi. La cantante inglese pare sia molto attaccata alla fama e non abbia paura a svelare alla stampa ogni più piccolo dettaglio privato, a differenza dell’attore che, invece, da sempre è molto restio a interviste nonché allergico al gossip. Per gli esperti americani, quella che sembra una piccolezza, potrebbe presto rivelarsi un grosso divario: Robert Pattinson è davvero pronto a dire addio alla sua nuova fidanzata?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top