Connect with us

Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson: per lui si lava poco

kristen stewart si lava pocoKRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON SOAP OPERA – La storia d’amore tra Kristen Stewart e Robert Pattinson assomiglia sempre più ad una soap opera. Non c’è giorno in cui non venga fuori una nuova notizia sulla coppia più famosa del momento. Da quando la storia d’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart è diventata di dominio pubblico, i paparazzi e i media di tutto il mondo tengono costantamente sotto controllo la vita dei due attori, diventati famosi grazie alla saga di Twlight sul cui set si sono anche innamorati. La vita di Robert Pattinson e Kristen Stewart si è trasformata in una sorta di reality in cui i due fidanzatini sono costantemente sotto la luce della telecamera. Una vita che costringe Kristen Stewart e Robert Pattinson a mostrarsi sempre perfetti e innamorati anche se spesso le cose non vanno come vorrebbero.

KRISTEN STEWART SI LAVA POCO E ROBERT PATTINSON LE DA’ L’ULTIMATUM O SARA’ ADDIOKristen Stewart sembra non avere un grande amore verso la propria igiene personale. Pare, infatti, che l’attrice non ami molto lavarsi i capelli e i denti. I fans, forse, si ricorderanno che proprio durante i giorni della rottura con Robert Pattinson a causa del tradimento con il regista Rupert Sanders, Kristen Stewart era stata spesso beccata dai paparazzi con un abbigliamento piuttosto sciatto e i capelli poco puliti. In molti pensavano che fosse dovuto alla sofferenza che la Stewart stava provando in quel periodo ma a quanto pare le abitudini igieniche della Stewart non sono cambiate molto. Robert Pattinson sembra che sia stanco della scarsa igiene della Stewart abituata a lavarsi i denti sono una volta a settimana. Pur apprezzando il tentativo della Stewart di apparire in modo imbeccabile durante il tour promozionale di Breaking Dawn 2, Robert Pattinson non gradisce il ritorno alle vecchie abitudini di Kristen. A diffondere la notizia è il National Enquirer che cita una fonte vicina alla coppia: “Si lava i capelli di rado, pulisce i denti una sola volta al giorno e non usa quasi mai il profumo. Ora Rob guarda Kri sotto una luce diversa – racconta ancorala fonte anonima – lui le ha detto chiaramente che se non fa qualcosa per la sua igiene e l’aspetto, la lascerà…”. Non bastava la fama di traditrice, ora Kristen Stewart deve fare anche i conti con chi la considera poco pulita. Eppure a sentire la stessa Stewart sembra che le sue abitudini igieniche sia totalmente diverse.

KRISTEN STEWART NON RINUNCIA ALLA DOCCIA SUL SET DI ON THE ROAD – In occasione del tour promozionale del suo ultimo film, “On the road”, Kristen Stewart ha raccontato che tra le altre cose, viaggiando in giro per gli Stati Uniti le mancava proprio la possibilità di poter fare una doccia. Durante le riprese del film ispirato al capolavoro della Beat generation, Kristen Stewart ha sofferto il fatto di dover trascorrere tanto tempo lontano da casa ma è un film che segna il passaggio alla maturità da parte dell’attrice che confessa di amare molto il libro a cui il film si ispira. Lei stessa, leggendo il libro, si è resa conto di non essere molto diversa dalla ragazza protagonista e di aver scelto le persone che sarebbero diventate i suoi amici. Purtroppo, Kristen non ha ottenuto una nomination ai Golden Globe, ma si spera che quelli che votano per l’Academy Awards vedendo la sua performance nel film decidano di permiarla con una nomination. Insomma, Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno idee diverse sul concetto di igiene: forse Pattinson vorrebbe che Kristen si lavasse in continuazione mentre per la Stewart è sufficiente farsi una doccia.

 Ma tutte queste voci saranno vere o l’ennesimo gossip finalizzato a destabilizzare la coppia? Fateci sapere la vostra opinione.

9 Comments

9 Comments

  1. Maria22

    17 dicembre 2012 at 00:01

    Per me sono bugie.

  2. marieta mora

    17 dicembre 2012 at 16:14

    per me sono tutte mensogne

  3. gessica

    17 dicembre 2012 at 17:54

    Io penso ke siano solo cattiverie gratuite dette su questi due ragazzi e su kristen specialmente esagerano! questa bellissima ragazza ha sbagliato è vero e penso ke sia stata mortificata e umiliata abbastanza. ha fatto un errore grandissimo e se ne è accorta e nn se lo perdonerà mai neanke lei questo xk ha tradito la fiducia del suo ragazzo e della famiglia sua e di lui! lo ha capito e ne sta pagando le conseguenze, ma secondo me loro due sn due bravissime persone e una coppia favolosa da fiaba direi! li adoro e penso ke se il loro è vero amore e sn sicura ke lo è supereranno tutto! già me li vedo con un bel fagottino di bebè tra le braccia,glielo auguro davvero di cuore! saranno grandi come genitori e direi ke genitori strabilianti!!!

    • alice

      13 gennaio 2013 at 20:49

      concordo con te Gessica!!

  4. sophi

    17 dicembre 2012 at 23:19

    secondo me Jessica hai ragione solo x il 50x 100perke ne stai parlando come se fossero Dei in persona, x me adesso ne parlano tanto come due persone buone ma staremo a vedere tra un mese ho meno, perke pensi veramente ke 2 attori ventenni stiano insieme x tutta la vita??? ti ricordo ke stiamo parlando di ATTORI! nn x fare l’uccellaccio del malaugurio ma tra un pò secondo me si lasceranno sicuramente e il piccolo pargoletto nascerà con due genitori separati! però x il fatto di kristen hai perfettamente ragione :D!!

    • gessica

      18 dicembre 2012 at 17:52

      sophi nn li considero delle divinità o chissà ke altro ma penso semplicemente sn dei ragazzi come tutti noi, hanno qualke soldo in più di noi e la fama ma oltre quello ke nn determina x forza una persona sn normali! ho 23 anni quasi e ho una maturità ke va oltre questo, nn li conosco è vero ma ho delle sensazioni guardandoli qualke volta qndo mi capita in televisione x quei pochi secondi ke si amano tanto da come si guardano ecc. poi se un domani nn riuscissero a superare tutti gli ostacoli ke gli si porrano davanti vuol dire ke si lasceranno ma succede anke alle coppie ke stanno da tanti anni insieme! ke si amano si vede dall’intensità dei loro sguardi e dalla loro riservatezza nel proteggere quello ke c’è tra loro! finisco col dire ke da esterna x me sn una coppia da favola e ke li vedrei bene come marito e moglie oltre ke come genitori, tutto qua è una sensazione!

      • Valentina

        18 dicembre 2012 at 22:05

        hai perfettamente ragione gessica… Non aggiungo altro! 😉

  5. alice

    13 gennaio 2013 at 20:48

    secondo me sono tutte bugie!!Sophi è vero sono due attori ma credo che si amino veramente!!Se così non fosse allora perchè durante l’estate 2012 kristen ha lottato tanto per avere il suo Robert???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top