Connect with us

Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson: parla mamma Jules Stewart

kristen-stewart-e-jules-stewartKRISTEN STEWART: MAMMA JULES PARLA DI LEI – Kristen Stewart è molto attaccata a sua madre, che le è sempre stata vicina, specialmente nell’ultimo periodo, in cui la ragazza ha sofferto molto per la crisi della relazione con Robert Pattinson. Jules Stewart ha parlato di sua figlia Kristen e della sua relazione con Robert Pattinson in una nuova intervista per il Los Angeles Time. La mamma di Kristen Stewart l’ha sempre difesa, ma questa volta ha preferito non entrare nel merito della sua relazione. Jules Stewart ha dichiarato al Los Angeles Time: Mia figlia è adulta ed è perfettamente in grado di fare le sue scelte. Riguardo la relazione di Kristen Stewart con il collega Robert Pattinson, la signora Jules ha detto: Non solo non voglio commentarla, ma non è la mia relazione. Nonostante la mamma di Kristen Stewart eviti di intromettersi nelle faccende personali di sua figlia, ha espresso la sua approvazione riguardo la sua storia d’amore con Robert Pattinson, dicendo che la figlia è molto innamorata. Jules Stewart ha commentato anche l’ossessione dei paparazzi per sua figlia, dicendo di non comprendere quale sia il motivo di tanto interesse. Lei in realtà non è molto interessante, è una donna di casa – ha detto mamma Jules Ormai non va più da nessuna parte, perché è braccata! 

JULES STEWART GELOSA DI SUA FIGLIA? – L’intervista del Los Angeles Time a Jules Stewart avrebbe dovuto promuovere l’ultimo film da lei diretto, K-11, ma, come sempre, la signora ha dovuto rispondere a più domande riguardanti sua figlia Kristen che la sua carriera. La signora Stewart è apparsa piuttosto irritata da questa situazione, dicendo: Per me è estremamente frustrante, perché lei ha 22 anni, mentre io ne ho quasi 60, in termini di esperienza di vita, la supero abbondantemente. Non è che sono venuta fuori dal nulla! Per il mondo io non ho un nome, sono “mamma Stewart”, così mi chiamano le sue miriadi di fan. Io sono famosa per essere sua madre. Ancora più irritata, Jules Stewart ha aggiunto: Io ho la mia carriera e mi dispiacerebbe pensare che è solo grazie a mia figlia di 22 anni che ho avuto modo di dirigere un film. La signora Stewart è quindi molto infastidita dal fatto che, dopo anni di carriera, debba essere conosciuta solo come “la mamma di Kristen Stewart“. Jules Stewart ci tiene a ribadire di essere una sceneggiatrice e regista affermata già da molto tempo prima che sua figlia diventasse famosa. Sicuramente, però, la signora si è espressa con un tono un po’ acido, cosa che fa pensare che sia gelosa del successo di Kristen.

KRISTEN E JULES STEWART: UNA MAMMA PER AMICA – Nonostante i commenti pungenti di Jules Stewart nei confronti di Kristen nell’intervista per il Los Angeles Time, lei e sua figlia sono molto legate. Per Kristen Stewart sua mamma Jules è una grande amica ed è soprattutto grazie a lei che è riuscita a superare la separazione da Robert Pattinson. Nell’ultimo periodo, infatti, Kristen Stewart ha trascorso la maggior parte del tempo in famiglia, a cucinare con sua madre, la quale ha detto che la figlia è una vera donna di casa. Kristen Stewart, insomma, ha una mamma per amica.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top