Connect with us

Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson novità: una lite rovina i festeggiamenti

robert-pattinson-e-kristen-stewart-KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON – Tempi duri per Kristen Stewart! L’attrice, in questi mesi, ha provato in ogni modo a diventare la fidanzata perfetta. Eppure, quando tutto sembrava andare per il verso giusto, ecco accadere il peggio: i festeggiamenti per il compleanno di Robert Pattinson, infatti, non sono andati molto bene. I due ragazzi pare abbiano litigato fin dal pomeriggio: Kristen è stata vista insieme ad un’amica nell’appartamento di un conoscente. Telefono e sigaretta in mano, passeggiava nervosamente avanti e indietro nella stanza: di sicuro la conversazione deve essere stata molto bollente, a vedere la reazione di Kristen. Subito dopo, infatti, l’attrice e l’amica sono uscite dall’appartamento e si sono dirette a casa di un’altra persona, con cui pare abbiano parlato per circa 45 minuti. Crisi in vista per la bellissima coppia di vampiri? Di sicuro, Kristen e Robert hanno avuto un anno molto difficile ed impegnativo. Questa ritrovata serenità aveva fatto ben sperare: Robert, per il compleanno dell’amata, le aveva donato un bellissimo anello (appartenuto alla nonna). Kristen dal canto suo, aveva organizzato una giornata speciale per festeggiare i 27 anni del suo amore: una giornata in piscina con gli amici e i loro cani (Bear e Bernie). Cosa sarà successo di così grave da mandare all’aria i piani di Kristen?

ROBERT E I FESTEGGIAMENTI AL CHATEAU MARMONT – Robert Pattinson ha iniziato a festeggiare i suoi 27 anni qualche giorno prima: lo scorso 9 maggio, infatti, è stato visto entrare in un locale a Los Angeles. Al Chateau Marmont, l’attore e un amico ci sono entrati intorno alle 22, per uscirne a notte fonda. Robert, appena salito in macchina, è crollato dalla stanchezza. Ma Kristen dov’era? Inizialmente, si pensava a casa ad organizzare gli ultimi dettagli della festa di Robert. Adesso, invece, la sua assenza diventa più preoccupante: la lite (che hanno avuto nel giorno del compleanno dell’attore) è collegata alla sua assenza? E ancora, Kristen potrebbe essersi arrabbiata per la nottata del suo fidanzato?

IL COMPLEANNO DI ROBERT PATTINSON – Lo scorso 13 maggio Robert Pattinson ha spento 27 candeline. Per l’occasione, la fidanzata Kristen Stewart aveva organizzato una giornata indimenticabile: festeggiamenti a bordo piscina insieme agli amici e ai loro due cani (Bear e Bernie). Qualcosa, però, deve essere andato storto: Kristen è stata vista passeggiare nervosamente a casa di un amico. Sigaretta in mano e telefono attaccato all’orecchio, l’attrice parlava in modo agitato. Stava, forse, parlando con Robert? Quale può essere stata la causa di questa improvvisa lite? I due attori, poi, si mormorava fossero attesi sul Red Carpet di Cannes, ma ieri sulla Croisette non si sono fatti vedere. Una fonte anonima ha spiegato che Kristen e Robert erano ufficialmente presenti sulla lista degli invitati, ma all’ultimo momento hanno annullato la loro partecipazione. Crisi in vista per la coppia?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top