Connect with us

Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson novità: Katy Perry potrebbe essere la causa della rottura

Robert-Pattinson-e-Katy-PerryKRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON – La storia tra Kristen Stewart e Robert Pattinson ormai sembra definitivamente finita. La coppia sembrava essere tornata in grande sintonia, ma lo scorso 13 maggio qualcosa è cambiato: il giorno del compleanno di Robert Pattinson, infatti, i due ragazzi hanno litigato pesantemente. A distanza di qualche giorno si scopre che la causa di questo addio potrebbe essere stato determinato da una terza persona: Katy Perry. La cantante non ha mai negato l’amicizia con i due attori. Una fonte, poi, aveva dichiarato qualche tempo fa che la stessa Kate aveva espresso il desiderio di uscire con Robert, nel caso in cui la coppia…fosse scoppiata. Misteriosamente ciò è avvenuto. Ma adesso possiamo aggiungere nuovi pezzi al puzzle: Robert, lo scorso 3 maggio, era stato fotografato insieme a Katy Perry. Le immagini mostravano una cena tra amici e una complicità inaspettata. Tuttavia, nessuno (tanto meno Kristen) aveva avuto sentore della catastrofe: alcuni dicono che le prime avvisaglie sono arrivate proprio a New York, altri invece sostengono che si sia trattato di un fulmine a ciel sereno. La sostanza, però, non cambia: Kristen e Robert si sono detti addio, e la causa potrebbe essere proprio l’amica (o ex, a questo punto) Katy Perry.

KRISTEN STEWART DISTRUTTA DAL DOLORE – Kristen Stewart pare sia proprio distrutta dal dolore. La rottura improvvisa con l’amato Robert Pattinson, infatti, sembra l’abbia buttata proprio a terra! Secondo gli amici dell’attrice, “Kristen è super triste”. In questo momento delicato le è vicino anche il collega Taylor Lautner che, qualche tempo fa, l’aveva già sostenuta. Per Kristen si tratta di un periodo molto delicato: la ragazza, fino a qualche giorno fa, stava organizzando un party in piscina per il suo amato Robert, e il giorno dei festeggiamenti si è invece trovata da sola e piena di rabbia. Kristen, lo scorso 13 maggio, è stata avvistata mentre parlava animatamente al telefono nell’appartamento di un amico. Subito dopo, poi, è stata vista in macchina di un altro conoscente: 45 minuti di chiacchiere e musi lunghi. La Stewart, dopo il ritorno di Robert, aveva fatto il possibile per cambiare, e si era trasformata nella fidanzata perfetta. Probabilmente, nemmeno questo è bastato a Robert Pattinson.

ROBERT PATTINSON SI DIVERTE – Mentre Kristen Stewart si dispera, l’ex fidanzato Robert Pattinson si diverte in discoteca. L’attore, lo scorso 20 maggio è stato visto al Teddy presso il Roosvelt Hotel di Hollywood. L’attore non era solo: Pattinson, infatti, si trovava insieme ad un gruppo di amici. Una fonte, presente quella sera, ha però rivelato che Robert non sembrava per niente affranto, e che ha flirtato tutta la sera con una ragazza. Tra i due pare non ci sia stato nessun contatto fisico, ma Robert sembrava veramente contento. A tutto ciò si aggiunge anche la voce di un’amicizia molto stretta con la cantante Katy Perry: ci troveremo, a breve, una nuova coppia sul Red Carpet?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top