Connect with us

Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson novità: convivenza e nozze segrete

robert-pattinson-e-kristen-stewartKRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON CONVIVONO – La notizia che tutti i fans aspettavano è arrivata: Kristen Stewart e Robert Pattinson sono di nuovo felicemente insieme. E non finisce qui perchè dopo una separazione durata ben 64 giorni, Robert Pattinson è tornato a vivere con Kristen Stewart, segno evidente che, ormai, la crisi è acqua passata. Dopo che i due sono stati visti insieme in uno dei loro bar preferito, lo scorso 19 marzo, Hollywood Life ha aprpeso che Kristen Stewart e Robert Pattinson sono tornati a vivere insieme nella casa di Kristen. Un amico di Kristen, a Hollywood Life, ha raccontato in esclusiva: “Robert vive a casa di Kristen. Robert considera quella casa la sua. In quella casa c’è tutto quello che è più importante per lui: Kristen, i loro cani, la sua roba. Credo che la sua casa sia dove si trova il suo cuore. E quando è tornato da Kristen ha capito che quella è anche la sua casa”. La fonte, inoltre, aggiunge che la separazione ha fatto davvero bene alla relazione tra Robert Pattinson e Kristen Stewart: “Credo che la distanza abbia fatto davvero bene ad entrambi. Robert non ha bisogno di nessun tipo di spazio da Kristen. Questo è sicuro“.

KRISTEN STEWART SICURA DELL’AMORE DI ROBERT PATTINSON – Con il ritorno di Robert Pattinson, anche Kristen Stewart sembra aver ritrovato fiducia in se stessa e nel suo rapporto con Robert Pattinson. Una persona vicina alla Stewart, infatti, sempre a Hollywood Life, ha rivelato: “Kristen è convinta che il suo rapporto con Robert sia più forte che mai. Robert e Kristen non hanno alcun problema e vogliono prendere le cose con calma. Da quando Robert è tornato, sono stati praticamente sempre insieme. Appena arrivato a Los Angeles, la prima persona che Robert voleva vedere era Kristen. Oltre naturalmente ai due cani Bear e Bernie”. Robert Pattinson e Kristen Stewart, dunque, non vogliono più perdere altro tempo. Il loro rapporto viene prima di tutto ma sembra che la coppia non voglia fermarsi alla convivenza.

KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON – NOZZE SEGRETE? – Secondo quanto riporta Ok! Magazine, infatti, Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno progetti ancora più importanti rispetto alla convivenza. Kristen e Robert avrebbero intenzione di partire per qualche giorno per godersi una romantica vacanza insieme. Il posto, naturalmente, sarebbe segretissimo e il fine di questo viaggio inaspettato è sposarsi in gran segreto. L’intenzione di Robert e Kristen, infatti, è quella di partire, trovare un prete, sposarsi in gran segreto e tornare a Los Angeles da marito e moglie.

E voi cosa ne pensate? Sareste contenti se Robert Pattinson e Kristen Stewart si sposassero subito e sarebbe meglio, per il loro rapporto, aspettare un po’ e fare le cose con calma?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top