Connect with us

Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson: matrimonio in vista?

robert-kristen-gossipKRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON PRESTO ALL’ALTARE – Kristen Stewart e Robert Pattinson potrebbero molto presto convolare a nozze. Lo riferisce una fonte molto intima della coppia. Sempre secondo questa “voce”, i due giovani attori starebbero così bene insieme e sarebbero così felici, da voler sugellare questo loro momento con il matrimonio. Gli indizi, effettivamente, ci sarebbero tutti: Kristen, dal giorno del suo compleanno, sfoggia un anello che non è passato inosservato. Il mistero  è stato presto svelato: Robert, per i 23 anni della sua amata, ha pensato bene di farle trovare un pacchettino con all’interno un gioiello appartenuto alla nonna. L’anello di perle, infatti, è un oggetto a cui Robert è particolarmente affezionato. E l’unica persona che meritasse quel gioiello era la sua amata Kristen. Nonostante Robert sia una persona partiolarmente schiva e riservata, non ha esitato a dare a Kristen Stewart un dono così impegnativo. I due giovani attori di Twilight, quindi, si sposeranno presto? Vedremo Kristen in abito bianco? Per il momento non si sa ancora nulla sulla data, ma i due giovani sembrano così affiatati ed innamorati che ci aspettiamo un colpo di scena improvviso. Sembrano proprio lontani i tempi in cui Kristen si mostrava in pubblico imbronciata: Robert Pattinson ha definitivamente perdonato la sua amata.

KRISTEN E ROBERT: LA CRISI ORMAI E’ UN LONTANO RICORDO – Kristen Stewart e Robert Pattinson sono ben lontani dalla crisi. L’amore, tra i due giovani attori, è alle stelle e molte immagini lo dimostrano. Recentemente, poi, Robert ha regalato un anello alla sua giovane fidanzata. Si tratta di un gioiello di famiglia, a cui Robert è particolarmente legato. Il tradimento di Kristen, ormai, sembra solo un lontano ricordo. Lo scorso Luglio, infatti, Kristen Stewart era stata fotografata in atteggiamenti intimi con il regista Rupert Sanders: durante le riprese di Biancaneve e il Cacciatore, infatti, tra i due era scoppiata la passione. Ma se per il regista la scappatella è costato il matrimonio, per Kristen il tradimento ha significato molto di più. Dopo essere stata giudicata dal mondo ha pubblicamente chiesto scusa. Robert, dopo mesi di lontananza, l’ha perdonata e pare che molto presto li vedremo all’altare!

KRISTEN E ROBERT: L’AMORE A RITMO DI MUSICA – Robert Pattinson e Kristen Stewart pare siano pronti al matrimonio. Il loro amore naviga in ottime acque, e i due giovani attori non perdono occasione per mostrarsi insieme. Soprattutto durante le manifestazioni musicali. Recentemente, Kristen e  Robert sono stati fotografati al Coachella, mentre qualche giono fa erano insieme al concerto di Crystal Castels. La coppia, poi, si è intrattenuta con i fans facendosi fotografare senza problemi. Un coppia umile e molto innamorata. Aspettiamo con trepidazione di sapere la data delle loro nozze.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top