Connect with us

Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson: insieme a Natale e Capodanno per dimenticare il 2012

robert pattinson e kristen stewartKRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON PASSERANNO IL NATALE INSIEMEKristen Stewart e Robert Pattinson passeranno insieme sia il Natale che il Capodanno. La notizia arriva da oltre oceano dove i media sono sicuri che Kristen Stewart e Robert Pattinson non si divideranno ma festeggeranno insieme sia il Natale che il Capodanno. Una decisione che si scontra con il desiderio della famiglia di Robert Pattinson che avrebbe più volte chiesto a Robert di passare insieme il Natale ma senza Kristen Stewart. I genitori di Robert, infatti, avevano chiesto al figlio di non portare Kristen a Londra con lui il giorno di Natale. In un primo tempo, Robert aveva accettato la decisione dei genitori, salvo poi, rendersi conto di non poter trascorrere il giorno più bello dell’anno senza la propria fidanzata. Da qui la decisione di restare a Los Angeles e passare con Kristen Stewart sia la notte di Natale che l’ultima notte dell’anno brindando con lei anche al 2013 con la speranza che il nuovo anno sia più sereno per entrambi. Un desiderio legittimo, quello di Robert che nel corso del 2012 ha dovuto affrontare diverse battaglie, soprattutto in campo sentimentale.

KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON UN 2012 DA DIMENTICAREKristen Stewart e Robert Pattinson, dunque, diranno addio al 2012 in compagnia dei loro due cani e di pochi amici. I due protagonisti di Twilight non vedono l’ora di salutare un anno ricco di soddisfazioni dal punto di vista professionale ma povero d’amore. Per la maggior parte dell’anno, infatti, Robert e Kristen hanno dovuto lottare contro i pettegolezzi e le cattiverie dei media per tenere a galla la loro storia d’amore. Un amore che più volte ha rischiato di naufragare anche per colpa della stessa Kristen. Pur non tradendo materialmente Robert, la Stewart ha commesso il grande errore di uscire da sola con un altro uomo che, per giunta, era non solo più grande di lei ma anche il suo regista. Un tradimento astratto che ha portato Robert e Kristen a dividersi per diversi mesi prima di tornare definitivamente insieme. Robert e Kristen sono tornati a mostrarsi come coppia durante il tour promozionale di Breaking Dawn 2 in cui sono apparsi sempre più belli e innamorati. E da innamorati non c’è cosa più bella che festeggiare il Natale insieme. Ecco perchè Robert non ha ceduto al ricatto della sua famiglia preferendo trascorrere del tempo con la sua Bella prima di dedicarsi ai prossimi impegni professionali.

LA FAMIGLIA DI ROBERT PATTINSON DIVISA SU KRISTEN STEWART – Se i genitori di Robert Pattinson non hanno preso bene la decisione del figlio di tornare con Kristen Stewart, più entusiaste sono state le sorelle dell’attore inglese che anche durante la separazione dei due hanno sempre tifato per la loro riconciliazione. Mamma e papà Pattinson, invece, non pensano che Kristen sia la donna giusta per Robert e, in più, non hanno ancora digerito il tradimento di Kristen con Rupert Sanders. Anche se è stato tradimento astratto. Insomma quest’anno non ci sarà il Natale in famiglia per Robert. Pattinson ha scelto la sua Kristen dicendo no alla sua famiglia e alla gran cena di Natale tradizionale. Sperando che l’unità familiare torni di moda e che, soprattutto, i suoi genitori accettino Kristen Stewart come la compagna della sua vita.

5 Comments

5 Comments

  1. Carlotta

    18 dicembre 2012 at 18:15

    We sono la prima a commentare!!

  2. Valentina

    18 dicembre 2012 at 21:57

    Kristen è la donna della vita di Rob, quindi i genitori di lui devono accettare la bellissima Stewart. Quando ci darete il piccolo Robesten? Aspettiamo notizie… Buona serata!! Siete i migliori.. I miei idoli!! <3

    • sabrina

      18 dicembre 2012 at 22:46

      i li amo sono stupendi insieme e poi come ha detto valentina i genitori devono accettare la decisione di robert

  3. Paola Pellegrini

    19 dicembre 2012 at 12:51

    Speriamo di no!!!Vorrei che Rob passasse un Natale sereno con la sua famiglia e i suoi amici di sempre,non gli serve altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top