Connect with us

Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson innamorati e infelici: i nuovi restroscena sulla rottura

robert-pattinson-beve-kristen-stewart-depressaKRISTEN E ROBERT ANCORA INNAMORATI – Avevamo già parlato precedentemente del viaggio itinerante nel sud degli USA intrapreso da Kristen Stewart per riprendersi dalla rottura con Robert Pattinson, ma sembra che i buoni propositi di dimenticare il bel vampiro, per la Stewart non siano bastati. Un amico della coppia ha raccontato recentemente al magazine “Ok” che sarebbe stata una decisione di Pattinson a porre fine alla relazione con la Bella di “Twilight“, spiegando che entrambi gli attori, nonostante la rottura, restano innamorati e infelici. Il sentimento tra i due non è, dunque, mai venuto a mancare, ma le circonstanze hanno messo sicuramente a dura prova la storia d’amore più chiacchierata di Hollywood. Tra la realtà e il racconto di una fonte anonima di sicuro si apre un abisso, ecco comunque quello che è stato raccontato dell’irrequieta coppia. Kristen e Robert si sono conosciuti e innamorati sul set della famosa saga di “Twilight“, sembrava essere tutto “rosa e fiori” per così dire, ma durante la scorsa estate cominciarono ad apparire i primi segni di una crisi imminente. Pare che Robert abbia trovato sul telefono cellulare della Stewart prove di un presunto tradimento, inoltre nello stesso periodo la cantante Katy Perry (amica di entrambi gli attori) sembrava si stesse avvicinando in modo piuttosto affettuoso a Pattinson. Queste sembra che siano le cause della rottura che ancora oggi fa soffrire i due, che non hanno ancora trovato modo per risolvere la situazione, ma pare che ci siano altri motivi: secondo l’amico della coppia sia il tradimento che l’avvicinamento della cantante a Pattinson sarebbero tutte invenzioni della cronaca rosa.

I NUOVI RETROSCENA – Diverse sono le opinioni degli esperti sulla vicenda, alcuni sostengono, come abbiamo già detto, che la rottura sia stata causata dai presunti tradimenti della Stewart, ma sembra che stia venendo alla luce una nuova importante causa alle spalle della brutta situazione. Alla base della scelta dell’attore di lasciare Kristen, ci sarebbe stato l’out out imposto dalla stessa speranzosa, dopo la riappacificazione seguita al suo presunto tradimento, che il rapporto potesse riprendere proprio da dove si era interrotto: “Kristen voleva tornare a dove erano rimasti prima della loro separazione e ha spinto molto su Rob sull’argomento. Voleva l’intero pacchetto: casa, matrimonio e anche un bambino. Era troppo per Rob da gestire. Se avessero fatto come chiedeva Rob starebbero ancora insieme, ma prendendo le cose con calma. Rob ha chiesto di avere spazio e questo l’ha fatta andare fuori di sé. Lei gli ha risposto che se voleva una pausa, sarebbe stata permanente. Rob era molto confuso. È lui che alla fine ha staccato la spina, ma questo non significa che sia più facile per lui. Rob ama Kristen e voleva davvero passare il resto della sua vita con lei”, dichiara l’amico della coppia al magazine “Ok“.

INNAMORATI E INFELICI – Due aggettivi che normalmente non possono trovarsi vicini, ma che risultano perfetti per questa situazione. I due sono visibilmente ancora innamorati. Ci rimane comunque un dubbio: se è vero quello dichiarato al magazine “Ok“, che Pattinson avrebbe voluto davvero passare la vita con la Stewart, perchè l’ha lasciata rifiutando le richieste (magari un pò troppe) di Kristen riguardo al matrimonio e a un figlio? Per ora sappiamo per certo che l’attrice sta vivendo nella massima riservatezza, mentre l’ex compagno è al centro dell’attenzione per la nuova campagna di Dior che lo ha scelto come testimonial per i prossimi tre anni.

3 Comments

3 Comments

  1. Bambolina melissa

    27 giugno 2013 at 12:37

    Si Vabè sono sempre le stesse frasi che girano sul web e niente di certo, cambia solo il titolo ma la filastrocca è sempre la stessa e poi sono solo supposizioni perché la verità lo sanno solo loro due, fino a prova contraria non ci sono dichiarazioni ufficiali dei diretti interessati! Evitate almeno di continuare a mettere un nuovo articolo con scritto le stesse cose e con niente di concreto così si evita che il lettore spreca tempo per leggere!

  2. Susina:)

    30 giugno 2013 at 13:43

    Sono pienamente d’accordo con te:) scrivono sempre le solite cose, quasi quasi non le leggo più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top