Connect with us

Cinema

Kristen Stewart e Robert Pattinson: dopo Twilight un nuovo film insieme?

kriste-stewart-robert-pattinson-insiemeKristen Stewart e Robert Pattinson di nuovo insieme al cinema

La coppia formata da Kristen Stewart e Robert Pattinson ha fatto sognare mezzo mondo, soprattutto gli adolescenti appassionati della saga di Twilight e dei personaggi di Edward e Bella. Una storia, quella tra un vampiro e un’umana, che ha incantato molti e trasformato in delle star i giovani attori Robert Pattinson e Kristen Stewart. La favola è diventata in un certo senso realtà quando si è scoperto che Kristen e Robert si erano innamorati anche nella vita reale. Un amore vissuto sempre riservatamente, anche se costantemente inseguito dai flash dei fotografi e dalle malelingue, fino alla brutale rottura, avvenuta per colpa del tradimento di lei con il regista del film Biancaneve e il Cacciatore di cui Kristen era protagonista. Adesso la coppia più bella del mondo, così come è stata definita più di una volta, potrebbe ritornare sul grande schermo. Secondo quanto riporta il magazine americano Celeb Dirty Laudry, Kristen Stewart e Robert Pattinson sarebbero stati contattati per girare un film insieme. No, non si tratta di un nuovo capitolo della saga di Twilight, ma di una storia tutta nuova. L’indiscrezione ha già mandato in visibilio i fan americani, che da sempre aspettavano una reunion sul grande schermo tra  Kristen Stewart e Robert Pattinson. Tanto che la scorsa estate erano in molti a desiderare che i due attori venissero scelti per interpretare il fim tratto dal best seller Cinquanta Sfumature di Grigio ma, come sappiamo, alla fine sono stati scelti Dakota Jhonson e Jamie Dornan.

Robert Pattinson e Kristen Stewart: un film che parlerà delle loro vite

Ma quale sarà l’argomento del film che dovrebbero girare insieme Robert Pattinson e Kristen Stewart? Secondo i beni informati affronterebbe la tematica della fama, dell’essere una celebrità e di quello che essa comporta. Insomma, rispecchierebbe molto le vite di Kristen e Robert, che dopo aver indossato per ben cinque film i panni di Bella ed Edward, sono stati travolti da un successo mondiale che li ha risucchiati. Tanto che qualche anno fa, l’attrice Jennifer Lawrence, dopo aver rivelato di essere stata scartata al provino per il ruolo di Bella, affermò di non invidiare per niente la vita di Kristen Stewart.

Kristen e Robert: dopo il film torneranno insieme?

Se qualcuno ha già pensato che Kristen Stewart e Robert Pattinson non potranno mai accettare di recitare un film insieme dopo la loro burrascosa rottura, dovete sapere che i due si tengono ancora in contatto. Gli ex fidanzati hanno due cagnolini insieme e questo li porta a sentirsi spesso. Ma, sempre secondo i bene informati, le loro conversazioni andrebbero al di là dell’amore per i propri animali, segno che i due non riescono ad allontanarsi definitivamente. E, proprio recentemente, Robert Pattinson ha dichiarato di stimare molto Kristen Stewart e di considerarla una grande artista. Quindi, perché non recitare con una collega con la quale ci si è trovati sempre bene sul set? Lavorare insieme potrebbe portare Robert e Kristen anche a ripensare alla loro storia d’amore e, chissà, a dare ad essa una nuova chance. Per la gioia di tutti i fan che da sempre sperano in un lieto fine per coppia nata da Twilight.

5 Comments

5 Comments

  1. Sy

    2 giugno 2014 at 13:54

    Wow sinceramente nn mel ‘ aspettavo e sarebbe meraviglioso se inizierebbe la saga di twilight…

    • vittoria

      18 dicembre 2014 at 18:02

      d’accordo con te

  2. Sara90

    3 giugno 2014 at 16:37

    Se certo Rob ancora insieme a quella.. Quando l’Inferno si congelerà forse

  3. vittoria

    18 dicembre 2014 at 18:00

    comunque robert e kristen sarebbero è una bella coppia

  4. mirella

    23 maggio 2015 at 15:33

    sarei felicissima, ma il film non è ancora uscito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top