Connect with us

Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson ci riprovano?

robert-pattinson-kristen-stewart-stesi-assiemeRobert Pattinson e Kristen Stewart continuano a vedersi

Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno continuando a vedersi, ma questo non significa che la coppia stia vivendo il tanto desiderato (dai fans) ritorno di fiamma, ma solo che, appunto, i due hanno ripreso a vedersi e a parlarsi. A testimoniarlo sono le fotografie scattate pochi giorni fa da un paparazzo che si trovava davanti alla residenza di Los Angeles di Kristen Stewart e che ha potuto immortalare l’arrivo di Robert nella sua ex casa. Dopo l’ultima separazione Kristen si è dedicata anima e corpo al lavoro con “Camp X-Ray“, mentre Robert, tra le riprese del suo nuovo film “Maps to the Stars” e gli scatti come testimonial della nuova campagna Dior Homme Fragrances, si è circondato di bellissime ragazze tra cui la cantante australiana indie rock Sia, l’amica della coppia Kety Perry, la collega e nipote di Elvis Riley Keough e la talentuosa fotografa figlia d’arte Caitlin Cronenberg. Tutte le ragazze che sono state viste in compagnia di Rob, hanno smentito assolutamente di avere o di aver avuto una relazione sentimentale con Pattinson, ma l’impressione era comunque che le strade di Kristen e Robert si fossero definitivamente separate. Questo fino a domenica scorsa, quando Robert è stato fotografato mentre parcheggiava il suo pickup davanti a casa di Kristen a Los Angeles. L’ultima volta che Rob aveva parcheggiato in quel modo era il 19 maggio scorso, data del suo trasloco dalla casa. Nonostante gli occhiali da sole e il cappellino da baseball Robert non è passato inosservato e la sua macchina è rimasta parcheggiata lì per un paio di ore! Dopo 4 anni insieme e una rottura non troppo felice sembra che i due abbiano ancora tante cose da dirsi.

Un amore mai finito

 

Lo scorso weekend Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono visti ed hanno passato del tempo insieme, nonostante la loro storia sia finita da più di tre mesi, sembra che alla fine troppo lontani i due attori non riescano a stare. Sono molte e discordanti le fonti che raccontano i retroscena di questo incontro. Su un punto sono però tutti d’accordo: i due avrebbero parlato, avrebbero passato del tempo insieme e tentato di chiarire qualcosa. Robert Pattinson avrebbe spiegato, nonostante i rumors che lo volevano impegnato con Riley Keough, che non è suo interesse al momento uscire con altre persone e che il lavoro viene prima di tutto. Per entrambi sembra valere questo motto, anche per Kristen Stewart. Fonti vicine all’attore hanno raccontato che i due sono stati bene insieme a casa di Kristen ma che poi, al momento della partenza dalla casa di Robert vi sia stato un attimo di tristezza. Chissà come andrà a finire. Con questi due… mai dire mai!

Intanto Robert rompe con Riley Keough

Sembra che Robert Pattinson avrebbe scaricato Riley Keough perchè desidera non far soffrire la sua ex fidanzata Kristen Stewart. L’attore di Twilight, infatti, sembra proprio essere ancora attratto da Kristen Stewart, e per questa ragione non desidera cominciare un nuovo rapporto con un’altra persona. Robert non desidera trovare un’altra ragazza perchè Kristen è ancora troppo importante per lui, tanto da andarla a trovare la settimana scorsa a casa sua. Di certo, non sappiamo se prima o poi torneranno insieme, ma sicuramente continueremo a sperarci!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top