Connect with us

Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson: Capodanno nell’isola di Wight

robert-pattinson-e-kristen-stewartKRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON FESTEGGIANO IL CAPODANNO A LONDRA – Nell’ultimo giorno del 2012 non potevamo non parlare della coppia dell’anno, quella formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart. Il 2012 è stato all’insegna di Robert Pattinson e Kristen Stewart che per mesi hanno occupato le prime pagine di tutti i giornnali del mondo. Facile pensare che anche nel 2013 i media concentreranno la loro attenzione sulla coppia resa famosa dalla saga di Twlight. Prima di arrivare al nuovo anno, però, manca ancora un giorno, l’ultimo dell’anno. Sicuramente il più importante. Se i vip italiani hanno preso il volo verso il sole e il caldo di Miami, Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno percorso la retta opposta. Robert Pattinson e Kristen Stewart saluteranno il 2012 e brinderanno al nuovo anno nel vecchio continente, per la precisione nell’isola di Wight, situata a sud dell’Inghilterra. Dopo una snervante festa del Ringraziamento, Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno trascorso il Natale a Los Angeles, da soli. Venerdì scorso, però, la coppia è stata vista mentre prendeva un aereo, direzione Londra. Nella città inglese sono stati visti da alcuni fans mentre passeggiavano per le vie del centro come una normale coppia di fidanzati. Peccato, però, che i volti di Robert Pattinson e Kristen Stewart siano talmente famosi da essere conoscibili ovunque. E come da tradizione, questa sera, Robert e Kristen saluteranno un anno che per loro è stato bello e brutto contemporaneamente nella bellissima isola di Wight.

ROBERT PATTISNON E KRISTEN STEWART SALUTANO IL 2012 – Ultimo giorno dell’anno, giorno di bilanci. Anche Robert Pattinson e Kristen Stewart si apprestano a tirare le somme di un anno che per entrambi è stato davvero molto intenso. E non solo dal punto di vista professionale. Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno concluso la loro avventura nella saga di Twilight e nel 2013 si apprestano a intraprendere nuove ed entusiasmanti strade. Ma ciò che Robert e Kristen ricorderanno del 2012 è soprattutto il periodo in cui sono rimasti separati a causa dell’errore commesso da Kristen. Uno sbaglio dettato dalla giovane età della Stewart e dalla sua voglia di essere coccolata e amata. E così in un periodo in cui è rimasta troppo lontana da Robert Pattinson, Kristen Stewart si è lasciata consolare dal regista, Rupert Sanders. Salvo, poi, rendersi conto di aver commesso l’errore più grande della sua vita. Riuscire a farsi perdonare non è stato affatto facile. Robert e Kristen hanno trascorso settimane senza vedersi e parlarsi ma la testardaggine e la determinazione di Kristen è stata più forte di tutto. L’amore ha trionfato e oggi Robert Pattinson e Kristen Stewart sono innamorati e felici come il primo giorno.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – PROGETTI PER IL 2013 – E il 2013 come sarà? Cosa riserverà di bello il nuovo anno a Robert Pattinson e Kristen Stewart? Oltre ai tanti progetti cinematografici che vedranno come protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart, i fans della coppia si augurano che Robert e Kristen convolino a giuste nozze. E chissà se il 2013, oltre al matrimonio porterà anche un bambino, frutto del loro grande amore.

2 Comments

2 Comments

  1. Jusy

    1 gennaio 2013 at 15:36

    Non capisco perchè si continui a dire che Rob e Kriss hanno passato insieme il Natale quando lui era a Londra avvistato in un locale di Barnes e lei a Los Angeles!!!
    me lo spiegate?!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top