Connect with us

Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson assenti agli MTV Movie Awards: i fan boicottano l’evento

kristen-stewart-robert-pattinson-parco-caniKRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON ASSENTI AGLI MTV MOVIE AWARDS – I grandi assenti della nuova edizione degli Mtv Movie Awards erano proprio loro: Robert Pattinson e Kristen Stewart. Le ragioni sono sconosciute, ma pare che i due giovani attori non avevano voglia di presenziare alla manifestazione. Il successo di Twilight gli avrà dato forse alla testa? Una fonte vicina alla coppia, in realtà, ha rivelato che Kristen e Robert hanno intenzione di continuare la loro carriera senza doversi perennemente appoggiare al successo di Twilight. Inoltre, agli Mtv Movie Awards la coppia è stata nominata per una sola categoria, ed è stata clamorosamente esclusa dalla nomination più importante: miglior bacio. I fan non hanno digerito la mancata candidatura, e avevano proposto un boicottaggio dell’evento. Ma, nel frattempo, Kristen Stewart e Robert Pattinson cosa facevano? I due giovani attori, nello stesso fine settimana, sono stati beccati insieme al Coachella, una grande manifestazione musicale. Di sicuro, quest’anno, l’edizione degli Mtv Movie Awards è sembrata molto fiacca e priva di emozioni, nonostante la presenza di Selena Gomez e Will Ferrell. Gli affezionati hanno percepito la differenza: la presenza di Kristen e Robert portava allo show grande enfasi e curiosità.

KRISTEN E ROBERT AL COACHELLA PER DIVERTIRSI – Archiviata la mancata nomination per la categoria “miglior bacio” agli Mtv Movie Awards, Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno pensato di passare un fine settimana all’insegna del divertimento: i due giovani attori, infatti, sono stati paparazzati al Coachella, una grande manifestazione musicale a cui molti vip partecipano. Kristen e Robert erano stati pizzicati insieme all’amica Katy Perry: le voci riguardanti la presunta infatuazione della cantante nei confronti di Robert erano infondate? Pare proprio di si. Lo stesso Robert Pattinson è stato beccato nel backstage dei Wu-Tang Clan: una fonte, molto vicina all’attore, ha ammesso che Robert adora il gruppo, e che nel suo ipod ha una compilation molto vasta. Di sicuro, per l’ennesima volta, la presenza di Kristen e Robert mano nella mano ha confutato le voci di crisi: Katy Perry continua a rimanere un buona amica, e tra i due giovani attori non si vedono nuvole all’orizzonte.

ROBERT E KRISTEN: BASTA MTV MOVIE AWARDS – Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati gli ospiti più attesi della nuova edizione degli Mtv Movie Awards. Purtroppo, le attese sono state deluse dato che la coppia non si è presentata. Al contrario, è stata fotografata mano nella mano al Coachella in compagnia dell’amica Katy Perry. Ma quali sono le ragioni della loro assenza? Una fonte vicina alla coppia ha ammesso che, dopo la mancata candidatura nella categoria “miglior bacio”, Kristen e Robert non avevano intenzione di presenziare all’evento. I due giovani attori non si sono montati la testa, ma hanno preferito divertirsi (come dei semplici ragazzi della loro età) piuttosto che presenziare all’evento per qualche ora e poi scappare via. Ciò che è certo è il loro amore: Robert e Kristen sono ormai inseparabili.

2 Comments

2 Comments

  1. vivy02

    16 aprile 2013 at 18:02

    Grazieeeeeeeee!!! Grazie Grazie Grazieeeee per questo articolo! Finalmente ho la prova concreta! I Robsten sono tornati insieme definitivamente siiiiiiii! Ne ero certa li adoro ed hanno tutto il diritto di non presentarsi (insomma, è come andare ad una gara a cui non si può vincere nulla.. non avrebbe senso!) Comunque grazie mille ancora mi avete migliorato la giornata con questo articolo. Bacioni a tutti

    ROBSTEN FOREVER (“E continueranno a godersi quella parte piccola ma perfetta della loro ETERNITA’)
    PS: questo vi ricorda qualcosa??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top