Connect with us

Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson: appuntamento galante dopo il Met Gala 2013

robert-pattinson-e-kristen-stewartKRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON – Kristen Stewart è stata ammirata al Met Gala 2013 in tutto il suo splendore. Peccato che, poco dopo, i rumours su una presunta crisi tra lei e il fidanzato Robert Pattinson iniziassero a diventare assordanti. L’ennesima smentita è arrivata poco dopo: Kristen è uscita dal Met Gala in compagnia di Sienna Miller e Tom Sturridge (il migliore amico di Robert). Poco dopo, la compagnia si è ritrovata in un locale insieme a Robert Pattinson e Dakota Fanning. Una cena intima tra amici che ha smorzato ancora una volta le polemiche. Già, perchè Robert Pattinson e Kristen Stewart sono più innamorati che mai: la distanza, ormai, sembra non essere più un problema. Al contrario, l’idea che i numerosi fans si sono fatti è che il loro rapporto si sia notevolmente rafforzato. Kristen e Robert sono stati ufficialmente invitati anche al Red Carpet della rassegna cinematografica di Cannes (in programma dal 15 al 26 maggio): almeno in quell’occasione li vedremo insieme? Manca veramente poco all’evento. Tuttavia, un altro dubbio si sta insinuando tra gli affezionati Robsten (come vengono affettuosamente chiamati): quale abito indosserà la bella Kristen? Ormai siamo pronti a qualsiasi outfit: la protagonista di Biancaneve e il Cacciatore, infatti, non ha mai nascosto il suo amore per la moda e per l’eccentricità.

KRISTEN, L’AMORE E LA MODA – Kristen Stewart è una grande appassionata di moda. Recentemente è stata riconfermata come testimonial della fragranza di Balenciaga, e la sua gioia era incontenibile. Tuttavia, un grande desiderio di Kristen è riuscire ad unire la moda al suo amore per Robert. Purtroppo, il primo tentativo è fallito: Robert non ha accompagnato Kristen al Met Gala 2013, come lei tanto sperava. Le possibilità, però, non sono finite: la prossima settimana, il red Carpet di Cannes potrebbe riuscire ad accontentarla: la bella Kristen riuscirà nel suo intento? Robert, almeno questa volta, l’accompagnerà?

KRISTEN STEWART E IL SUO GRANDE AMORE – Kristen Stewart, dal ritorno di Robert Pattinson, sembra un’altra persona. Sembrano proprio lontani i momenti in cui lei veniva fotografata imbronciata e solitaria. Robert, dopo mesi passati in Australia a girare The Rover, è rientrato a Los Angeles in anticipo: la distanza gli ha permesso di capire quanto è importante l’amore di Kristen. E dalla fine di marzo non si sono più lasciati. La sua partenza per New York è stata il primo vero banco di prova, e pare essere stato superato brillantemente. Nonostante i gossip, e i fotografi (che li hanno immortalati in compagnia di uomini e donne diverse), Kristen e Robert si sono comportati come una vera coppia: hanno affrontato le malelingue dimostrando il loro vero amore. La cena intima tra i due ragazzi e Dakota Fanning ha messo in evidenza un rapporto solito, e soprattutto un amore che va oltre le dicerie di tutti i giorni.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top