Connect with us

Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson: abbracciati e dolci (FOTO), ma è solo Breaking Dawn – parte 2

kristen stewart robert pattinson breaking dawn parte 2KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON – Belli, abbracciati e innamorati. Appaiono così Kristen Stewart e Robert Pattinson sulla copertina di Ew ma sfortunatamente è solo una foto tratta da Breaking Dawn – Parte 2 che in Italia uscirà il 14 novembre. Il conto alla rovescia, però, è già cominciato non solo per la curiosità di vedere Bella trasformata in un vampiro ma soprattutto perchè, dopo il tradimento di Kristen e la relativa fine della relazione con Robert Pattinson, sarà difficile per i fans vederli felicemente sposati e con prole nel capitolo finale. Ma si sa, il cinema è fatto di finzione e allora, meglio sognare il lieto fine come nelle più belle favole d’amore.

NESSUN LIETO FINE PER KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON – Se al cinema vedremo Kristen e Robert felicemente innamorati, più difficile sarà vederli nuovamente insieme nella realtà. Il tradimento della Stewart con il regista di “Biancaneve e il Cacciatore”, Rupert Sanders, ha rotto per sempre l’incantesimo d’amore nel quale erano caduti il vampiro e la sua dolce metà. Kristen Stewart e Robert Pattinson si sono conosciuti nel 2008 ma erano usciti allo scoperto soltanto un anno fa. La loro storia d’amore, però, ha subito fatto sognare milioni di fans che dopo averli visti innamorati al cinema, speravano di vederli insieme anche nella realtà. E così, Kristen e Robert hanno realizzato i sogni dei loro ammiratori. Il loro amore non è mai stato messo in discussione al punto che i due convivevano già e avevano adottato anche un cane formando una vera e propria famiglia. Per mesi, inoltre, la coppia è sembrata sul punto di convolare a nozze. Fino a quando sulla scena non è apparso l’uomo cattivo, colui che con un colpo di magia, rompe l’atmosfera magica nella quale vivono i due protagonisti. Kristen ammette il tradimento con Rupert Sanders ma chiede scusa al suo Robert per un gesto istintivo e stupido che rischia di mandare all’aria una storia nella quale ha investito tanto. Nonostante le scuse pubbliche della Stewart, però, Pattinson, ancora oggi, non ha alcuna intenzione di concedere il perdono alla sua fidanzata.

KRISTEN STEWART DISTRUTTA – E così, mentre Robert Pattinson cerca di riprendere in mano la propria vita, Kristen Stewart continua ad essere distrutta e disperata. Da giorni, l’attrice non fa che piangere e mangiare, non si lava e non si cura più. Le ultime immagini mostrano una Stewart molto diversa da quella tutta in ghingheri a cui ci aveva abituati. La nuova Kristen è una ragazza che soffre per amore e che ha un unico desiderio, riconquistare il suo uomo. La strada della redenzione, però, è dura da percorrere. Non sono molte le occasione nelle quali Kristen può incontrare Pattinson per parlargli. Addirittura, l’attore le ha anche proibito di partecipare alla premier di Cosmopolitan. Cosa succederà in occasione dell’uscita di Breaking Dawn parte 2? Meglio non farsi illusioni. Forse più che amore, tra i due vampiri vedremo sangue e vendetta.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top