Connect with us

Gossip

Kristen Stewart e Pattinson: nuovo film insieme? Lui lascia FKA

Robert-Pattinson-FKA-Twigs-Kristen-StewartKristen Stewart e Robert Pattinson di nuovo insieme al cinema? Intanto lui ha lasciato FKA Twigs

È una coppia che ha fatto sognare tutto il mondo e presto potrebbe essere ricomposta, almeno al cinema. Stiamo parlando di Kristen Stewart e Robert Pattinson che, dopo aver girato insieme quattro film della saga di Twilight e avuto anche una storia d’amore, potrebbero presto tornare insieme sul grande schermo. A lanciare il gossip è il sito Gossip Cop, secondo il quale i due attori sarebbero pronti a mettere da parte i vecchi rancori per girare insieme un film romantico – dal titolo ancora ignoto – che possa accrescere il loro successo.

Kristen Stewart e Robert Pattinson: un film insieme dopo Twilight?

A tre anni dall’ultimo film della saga di Twilight, Kristen Stewart e Robert Pattinson sarebbero pronti a tornare a recitare insieme, ancora una volta in una pellicola romantica. Non è escluso che possa trattarsi di un nuovo film sui vampiri, considerando che l’autrice della storia, Stephanie Mayer, ha già confermato l’uscita di un nuovo libro su Bella ed Edward. Per il momento il progetto resta top secret ma i fan della coppia, che sono ancora tantissimi, continuano a crederci. Nel frattempo sembra che Pattinson abbia ufficialmente chiuso il suo rapporto con la cantante FKA Twigs. La coppia doveva sposarsi a breve, dopo nemmeno un anno di frequentazione, ma le nozze sono state annullate a causa dei troppi impegni di Robert. Stando agli ultimi gossip, Robert e FKA si sono detti addio, anche se manca la conferma ufficiale dei diretti interessati.

Kristen Stewart esce con Lynn o torna con Pattinson?

Mentre Robert Pattinson ha deciso – o almeno così pare – di chiudere la storia con FKA Twigs, Kristen Stewart si sta frequentando con la cantante Lynn Gunn. Per il momento sembra che tra le due ci sia solo un flirt, ma non è escluso che possa diventare una storia importante. Anche se, siamo sicuri, tornare a lavorare con Pattinson non lascerà del tutto indifferente la bella Kristen.

1 Comment

1 Comment

  1. HAHHAHAHAHA

    1 novembre 2015 at 16:46

    -_-””’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top