Connect with us

Gossip

Kristen Stewart è morta: Robert Pattinson tornerà da lei?

kristen-stewartKRISTEN STEWART E’ MORTA DOPO LA ROTTURA DA ROBERT PATTINSON – La fine di una storia d’amore non è mai facile. Basta chiedere a Kristen Stewart per scoprire che anche le donne belle, famose e ricche stentano a riprendersi dopo aver chiuso una storia d’amore in cui avevano creduto fortemente. Dopo una storia abbastanza lunga, portata avanti anche contro il parere di parenti e amici, Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno chiuso per sempre subito dopo il compleanno dell’attore inglese. Da quel giorno, Kristen Stewart è morta dentro e non riesce ancora a riprendersi. Un amico di Kristen, infatti, ha raccontato a Hollywood life che la Stewart sta attraversando uno dei periodi più brutti della sua vita. Per cercare di superare la grave perdita, Kristen Stewart sta uscendo con gli amici di sempre e fa di tutto per evitare i paparazzi. La fonte, infatti, racconta che Kristen si sente morta dentro, è come se le mancasse una parte importante di sè, quella parte mancante che solo Robert Pattinson riusciva a colmare.

KRISTEN STEWART ANCORA INNAMORATA DI ROBERT PATTINSON – Andare avanti per Kristen Stewart non sarà facile perchè lei è ancora innamorata di Robert Pattinson. A confessarlo è una fonte vicina alla Stewart secondo la quale, al momento, Kristen Stewart non ha intenzione di frequentare altre persone o di cominciare una nuova storia. Nel suo cuore e nella sua testa c’è ancora solo Robert Pattinson. Nonostante la bella Kristen stia tentando di ricominciare a vivere, i sentimenti per Robert Pattinson sono ancora forti. Ci sono molti pesci pronti a cadere nella sua rete, per Kristen Stewart esiste solo Robert Pattinson. Kristen Stewart è innamorata di Robert Pattinson, forse anche più di prima. La fonte, infatti, racconta che Kristen Stewart non ha alcuna intenzione di scendere in campo. Le serve ancora un po’ di tempo per riprendersi da una morte improvvisa ed elaborare il lutto.

ROBERT PATTINSON SI FIDANZERA’ PER PRIMO – Tutto, dunque, fa pensare che il primo a fidanzarsi nuovamente sarà Robert Pattinson mentre Kristen Stewart aspetterà ancora prima di aprire il proprio cuore ad un nuovo amore. Eppure, sono tanti i fans che credono che, presto, Robert Pattinson e Kristen Stewart torneranno insieme perchè sono due anime gemellem, destinate ad amrsi per sempre. Questo, però, assomiglia più al lieto fine di un bellissimo film d’amore. La realtà, invece, è un’altra e dice che Robert Pattinson non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi per rimettersi nuovamente con Kristen Stewart.

4 Comments

4 Comments

  1. Federica 94

    8 giugno 2013 at 23:53

    Ma avete visto le ultime foto di lei??? Non sembra così morta anzi sembra più felice che mai invece di copiare da Hollywood life il sito più falso che esista perché non fate del VERO giornalismo e pensate con la vostra testa x una volta.e poi ci sono foto di lei tutti i giorni non mi sembra proprio un atteggiamento di una che cerca di evitare i paparazzi e ha un basso profilo -_-

  2. Anna

    9 giugno 2013 at 19:51

    Concordo con Federica94, Kris è una ragazza con tante qualità, merita di più, non muore per Pattinson…
    xoxo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top