Connect with us

Contest

Kristen Stewart è felice: Robert Pattinson le serve davvero?

kristen-stewartKRISTEN STEWART FELICE CON TAYLOR LAUTNERKristen Stewart è tornata ad essere felice. E Robert Pattinson, almeno per il momento, non è il responsabile del ritorno del sorriso sul viso di Kristen Stewart. Dopo settimane di sofferenza durante le quali l’unico desiderio di Kristen Stewart era riuscire ad avere un contatto con Robert Pattinson, impegnato in Australia per il suo nuovo film, The Rover, Kristen Stewart è tornata ad essere felice grazie all’appoggio della famiglia e degli amici. Jules Stewart, infatti, mamma di Kristen, non avrebbe mai lasciato da sola la figlia e più volte, l’avrebbe spinta a godersi i momenti liberi in compagnia degli amici. E così, Kristen Stewart è tornata a vedersi con il suo grande amico Taylor Lautner con cui si è divertita anche ad una partita di baseball. Serena e rilassata, Kristen Stewart sembra aver ritrovato la voglia di divertirsi e di essere felice nonostante l’ultimo periodo non le abbia portato grandi soddisfazioni. Prima la decisione di Robert Pattinson di prendersi una pausa di riflessione, poi il sondaggio che l’ha eletta la meno sexy di Hollywood e infine la vittoria ai Razzie Awards come peggior attrice protagonista. Insomma, non un bel periodo per l’attrice che, comunque, è riuscita a superare tutto alla grande.

KRISTEN STEWART HA DAVVERO BISOGNO DI ROBERT PATTINSONAccanto agli amici di sempre, Kristen Stewart è tornata ad essere una ragazza come tante, spensierata, divertente con tanta voglia di godersi la vita. Guardandola mentre, sorridente, posa con i vari fans che le chiedono una foto e un autografo, si fa fatica a credere che ci si trovi di fronte alla stessa persona che, fino a poche settimane fa, sembrava non aver più alcuna ragione di vivere dopo la decisione di Robert Pattinson di troncare la relazione. Tuttavia, con tanta fatica e tanto lavoro su se stessa, Kristen Stewart è riuscita a riprendere in mano la propria vita e oggi ci chiediamo: Kristen Stewart ha davvero bisogno di Robert Pattinson per essere felice? Qualche dubbio ci viene. E’ vero che la storia d’amore tra Kristen Stewart e Robert Pattinson è stata una delle più belle degli ultimi anni. Questo, però, solo all’inizio. Perchè dopo il tradimento di Kristen con Rupert Sanders, la storia con Pattinson le ha portato solo sofferenza. E allora vale la pena continuare a lottare per un amore a senso unico?

KRISTEN STEWART CAMMINA CON LE PROPRIE GAMBE – Alla luce di quanto detto, la conclusione è che Kristen Stewart può continuare a camminare sulle sue gambe. Una donna giovane, bella e intelligente come Kristen Stewart non ha alcun bisogno di avere accanto un uomo, anche se si tratta di Robert Pattinson, per essere felice. Fermo restando che continuiamo a fare il tifo per la coppia Stewart-Pattinson, la nuova immagine di Kristen Stewart ci piace tanto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top