Connect with us

Gossip

Kristen Stewart dove sei più felice? “In macchina, con l’amico giusto”! Dichiarazioni pericolose

kristen stewart dichiarazioniKRISTEN STEWART DICHIARAZIONI PERICOLOSEGrazie all’intervento della sua mamma, la signora Jules Stewart, la bella Kristen Stewart è riuscita a realizzare il suo più grande progetto: farsi perdonare da Robert Pattinson e tornare con lui. Ma siamo sicuri che fosse proprio questo il desiderio di Kristen? La povera Stewart è davvero felice accanto al tenebroso Robert Pattinson? L’aria scura e la faccia sempre inbronciata di entrambi farebbero pensare a tutti che forse i due starebbero meglio soli. E sotto sotto, forse la pensa così anche Kristen Stewart. In una sincera intervista, come riporta Hollywoodlife.com, Kristen Stewart ha parlato a cuore aperto dichiarando tutto quello che in questi mesi ha cercato di reprimere. Andiamo con ordine.

KRISTEN STEWART SINCERA – Dopo la diffusione delle immagini che hanno spifferato al mondo intero la sua relazione clandestina con il regista, Rupert Sanders, Kristen Stewart ha fatto tutta una serie di dichiarazioni alquanto imbarazzanti: “Non ho nulla di cui vergognarmi. Quando sono sotto i riflettori devo stare attenta a come comportarmi“, ha detto a Tu Style quando il tradimento è diventato di dominio pubblico. “A parte questo, io sono più libera di quello che la gente pensa. Anche perchè non ho nulla di cui vergognarmi”. Sicuramente, Kristen non ha fatto nulla di così grave per cui debba vergognarsi. Capita a chiunque di commettere un errore di cui ci si pente. Ma le dichiarazioni pericolose della stewart non finiscono qui. Anzi. L’attrice rincara la dose quando alla domanda in quale occasione si senta più felice, la Stewart ha risposto goffamente a Elle UK nel mese di marzo: “Nella mia macchina con l’amico giusto?”. A chi si riferiva? A Rupert Sanders? Forse, visto che la Stewart è stata beccata in compagnia del regista proprio in macchina. Tali dichiarazioni lasciano l’amaro in bocca: Siamo sicuri che Kristen avesse voglia di ritornare con Robert Pattinson? E se fosse stata costretta per promuovere Breakind Dawn – Parte 2 come da più parti è stato ipotizzato?

KRISTEN STEWART PENTITA DI ESSERE TORNATA CON ROBERT PATTINSON? – Dopo tanti tentativi fatti da Kristen Stewart per riconciliarsi con Robert Pattinson, queste dichiarazioni sono piuttosto sorprendenti. Cosa pensate di tali dichiarazioni? Fa bene Kristen ad essere così sincera? O dovrebbe vergognarsi? Fateci sapere il vostro parere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top