Connect with us

Gossip

Kristen Stewart: dopo la separazione da Robert Pattinson si dedica ai fans

kristen-stewartKRISTEN STEWART DOPO LA SEPARAZIONE DA ROBERT PATTINSON SI DEDICA AI FANSKristen Stewart dà un calcio al passato e alla sua relazione con Robert Pattinson. Dopo setimane di voci e indiscrezioni, Kristen Stewart sembra aver voltato definitivamente pagina accettando la separazione da Robert Pattinson. Una decisione sofferta quella di Kristen Stewart che, per cercare di distrarsi, accetta di condividere alcuni momenti con i suoi fans. Kristen Stewart è andata a giocare a golf con l’amica Scout Taylor Compton. In quel momento, Kristen Stewart è stata fermata da due fans con cui Kristen Stewart ha accettato di posare per alcune fotografie mostrandosi felice e sorridente. Per la prima volta, dopo mesi, Kristen Stewart sta facendo il possibile per tornare ad essere felice. Anche se naturalmente non è per nulla facile. La stessa cosa la sta facendo Robert Pattinson in Australia dove ha girato un video per i 13 finalisti del Festival del Cinema Tropfest insieme alla co-protagonista di “The Rover”, Guy Pearce. Nel video, Robert Pattinson sembra davvero felice. Insomma, Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno facendo il possibile per tornare ad essere felici. Ma pensate davvero che la chiave per dimenticare l’amore che ha unito Robert Pattinson e Kristen Stewart sia tuffarsi nel mondo del lavoro?

KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON – LA FINE DI UN GRANDE AMORE – Quello che ha unito Kristen Stewart e Robert Pattinson è stato un grande amore. Un amore nato sul set di Twilight che ha unito Robert Pattinson e Kristen Stewart sia nella vita che nel lavoro. Belli, giovani e innamorati, Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo con il loro amore, semplice e genuino. Come le più belle storie d’amore, però, anche quella di Kristen Stewart e Robert Pattinson ha dovuto superare una pronfonda crisi. Tutto è successo lo scorso anno quando Kristen Stewart, in preda ad una crisi d’identità, ha ceduto alle avances del regista Rupert Sanders. Pentita per aver buttato al vento la cosa più bella che le fosse capitata, Kristen Stewart ha cercato in tutti i modi di riconquistare Robert Pattinson. E sembrava esserci riuscita. Kristen Stewart e Robert Pattinson avevano anche cominciato a parlare di matrimonio e avevano deciso di trasferirsi in Inghilterra. Purtroppo, però, il liero fine non c’è stato. Il tradimento di Kristen Stewart con Rupert Sanders ha rotto per sempre quell’elemento speciale che c’era tra Kristen Stewart e Robert Pattinson. L’attore inglese, non fidandosi più della sua Kristen Stewart, ha deciso di darci un taglio partendo per l’Australia dove si trova attualmente per girare il suo ultimo film, The Rover. Kristen Stewart, dopo settimane di speranze, sembra aver, finalmente, accettato la decisione del suo Robert.

QUALE SARA’ IL FUTURO DI ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART? – Kristen Stewart e Robert Pattinson cercano, così, di andare avanti con le rispettive vite. Pattinson si è buttato a capofitto nel lavoro e anche Kristen Stewart non vede l’ora di potersi dedicare nuovamente al suo primo amore, la recitazione. Prima o poi, però, Robert Pattinson e Kristen Stewart dovranno rincontrarsi. E chissà che tra un saluto e l’atro, tra loro non scoppi di nuovo il fuoco dell’amore.

1 Comment

1 Comment

  1. Katia

    13 marzo 2013 at 19:25

    Secondo me quando si incontreranno di nuovo, quell’ alchimia che c’ e tra loro si risveglierà….per me e un grande amore e non puó finire cosí,chiamatemi i pure inguaribile romantica,ma per me non è finita tra loro, la lontananza in certi amori forti non basta per dimenticare momenti epici …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top