Connect with us

Gossip

Kristen Stewart divisa tra Taylor Lautner e Patrick Schwarzenegger: che fine ha fatto Robert Pattinson?

kristen-stewart-flirt-con-Patrick-Schwarzenegger KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON A UN PASSO DALL’ADDIO – Ormai ci sono davvero poche speranze di rivedere Robert Pattinson e Kristen Stewart ancora insieme. Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno ormai intrapreso vite separate: Robert Pattinson si trova ancora in Australia e continua a dedicarsi alla sua carriera mentre Kristen Stewart ha cominciato la caccia al nuovo fidanzato. Smentito l’eventuale flirt con il collega Taylor Lautner con il quale esiste solo una profonda amicizia, secondo quanto riportato da Us Weekly, Kristen Stewart avrebbe già trovato il sostituto di Robert Pattinson. Volete sapere chi è? Ve lo sveliamo subito.

KRISTEN STEWART E PATRICK SCHWARZENEGGER FLIRTKristen Stewart avrebbe messo gli occhi su Patrick Schwarzenegger, figlio di Arnold. Kristen Stewart avrebbe incontrato Patrick al party di compleanno di Taylor Lautner, amico intimo di Schwarzenegger. Secondo il racconto di alcuni presenti, Kristen Stewart sarebbe stata letteralmente folgorata da Patrick Schwarzenegger tanto da non staccargli gli occhi di dosso per tutta la serata. Alcuni testimoni raccontano: “Non gli staccava gli occhi di dosso. La gente incominciava a mormorare. Pensavano che andassero in una stanza appartata perché c’era una forte energia tra i due!”. Tra Kristen Stewart e Patrick Schwarzenegger sarebbe scoccato il famoso colpo di fulmine. Tra i due, durante la serata, non c’è stato nulla se non uno scambio intenso di sguardi ma pare che, dopo il party, Kristen Stewart e Patrick Schwarzenegger abbiano cominciato a sentirsi e a frequentarsi con insistenza. In molti parlano della nascita di una vera relazione tra Kristen Stewart e Patrick Schwarzenegger anche se, al momento, non ci sono prove al riguardo. Dopo settimane di angoscia e sofferenza, dunque, Kristen Stewart sembra aver ritrovato la voglia di voltare pagina. Nonostante sia ancora molto legata a Robert Pattinson, Kristen Stewart non ha voglia di aspettarlo in eterno. E così, come è giusto che sia, coglie le occasioni al volo. Oggi, quell’occasione si chiama Patrick Schwarzenegger. Ma come reagirà Robert Pattinson?

COME REAGIRA’ ROBERT PATTINSON ALLA NOTIZIA DI KRISTEN STEWART CON PATRICK SCHWARZENEGGER? – Dopo aver tagliato i ponti con Kristen Stewart, chissà come reagirà Robert Pattinson alla notizia del flirt della sua Bella con Patrick Schwarzenegger. Tuttavia, stavolta, ad aver sbagliato è stato proprio Robert Pattinson. Kristen Stewart, infatti, le ha provate tutte per recuperare il suo rapporto con Robert Pattinson e dopo aver versato lacrime, si è resa conto di non poterlo inseguire ancora a lungo. Bella e giovane com’è, ha tutto il tempo per dimenticare Robert Pattinson in tutta tranquillità. Il primo passo lo ha già fatto. Chissà se Patrick Schwarzenegger sarà quello giusto.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top