Connect with us

Gossip

Kristen Stewart, diva d’altri tempi: bella e odiata

kristen stewartKRISTEN STEWART DIVA – Bella, leggiadra, invidiata e odiata: è questa l’immagine di Kristen Stewart che grazie alla saga di Twilight è diventata una delle attrici più richieste e pagate a mondo. La sua fama ha raggiunto livelli mondiali e non c’è luogo in cui Kristen Stewart non sia conosciuta come la Bella di Twilight che ha fatto perdere la testa a Robert Pattinson sia sul set che nella vita privata. Più di qualunque altra attrice, Kristen Stewart incarna l’immagine della diva d’altri tempi, quella bellissima e irragiungibile considerata dai fans e dai critici una vera e propria opera d’arte. In pochi anni, Kristen Stewart è diventata una delle star più ricercate sul web e soprattutto in grado di influenzare i gusti stilistici delle sue fans. Un dato di fatto che non fa che confermare la fama di icona fashion della giovane attrice americana appena ventiduenne e già star di Hollywood. E come le vere dive non mancano coloro che non solo non la trovano brava come attrice ma la odiano anche come persona.

KRISTEN STEWART ODIATA – Dietro il viso angelico e puro, si è sempre nascota una ragazza dal carattere forte e determinato, decisa a fare tutto quello che vuole. Anche quando è stata etichettata come la fedifraga d’America, Kristen Stewart non si è abbattuta ed è riuscita a riconquistare il suo bel Robert Pattinson. Proprio il tradimento con il regista di Rupert Sanders hanno reso la schiva Kristen Stewart una delle attrici più odiate. A detestarla sono soprattutto le fans di Robert Pattinson che non le hanno perdonato il fatto di aver fatto soffrire il bel vampiro di Twilight. E questo nonostante oggi Robert e Kristen siano tornati insieme e siano più felici e innamorati come non lo sono mai stati. I fans, però, non perdonano. E così Kristen Stewart deve ancora vedersela con tutti coloro che ancora le rinfacciano il tradimento. Ma lei, sicura di sè, continua a camminare a testa alta, incurante delle chiacchiere che continuano a circolare sul suo conto: “Ai fan chiedo scusa ma aggiungo che non è una cosa terribile l’essere o amata o odiata. Ad essere sincera, non mi importa perché non mi impedisce di fare quello che faccio”.

KRISTEN STEWART DONA IL VESTITO IN BENEFICIENZA – E come le vere dive, Kristen Stewart è anche generosa. L’attrice, infatti, ha deciso di donare in beneficienza il vestito che indossava per la prima di “Breaking Dawn. Parte 2”. Il vestito verrà messo all’asta a favore della Fondazione Robin Hood, che si occupa di aiutare le persone colpite dall’uragano Sandy. Oltre a metterlo all’asta, la Stewart ha anche deciso di autografarlo per aumentarne il valore. L’abito della Stewart è stato disegnato dallo stilista Zuhair Murad, è fatto di pizzi e trasparenze e autografato dall’attrice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top