Connect with us

Gossip

Kristen Stewart di nuovo nel mirino di Rupert Sanders ma lei pensa solo a Robert Pattinson

kristen-stewarte-rupert-sandersKRISTEN STEWART DI NUOVO NEL MIRINO DI RUPERT SANDERS – Dopo il tradimento della scorsa estate, torniamo a parlare del triangolo Robert Pattinson, Kristen Stewart e Rupert Sanders. Come ricorderanno i più attenti, infatti, la relazione tra Kristen Stewart e Ropert Pattinson è entrata in crisi in seguito alla diffusione di alcune immagini che testimoniavano il tradimento di Kristen Stewart con il regista del film Biancenve e il cacciatore, Rupert Sanders. Un flirt breve che non ha mai avuto un seguito ma sufficiente per mandare in crisi sia l’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart che il matrimonio di Rupert Sanders. Robert Pattinson, dopo molte settimanae di lontananza da Kristen Stewart, ha deciso di concedere una nuova possibilità alla sua Kristen. Peggio, invece, è andata a Rupert Sanders che ha visto frantumarsi il suo matrimonio.

RUPERT SANDER TORNA ALLA CARICA CON KRISTEN STEWART – Dopo aver ufficializzato il divorzio da Liberty Ross, Rupert Sanders è tornato alla carica con Kristen Stewart. Pare infatti, che da quando la moglie gli ha dato il benservito, Rupert Sanders abbia iniziato a tempestare Kristen Stewart di email ed sms nel tentativo di ricucire il rapporto con lei. Kristen Stewart, però, non ne vuole proprio sapere. Ignora i messaggi e non risponde alle varie email. Una fonte vicina a Kristen Stewart, a RadarOnline.com ha rivelato: “Kristen rimpiange amaramente di essersi lasciata coinvolgere da Rupert l’estate scorsa, per via del dolore che ha provocato a Robert e del contraccolpo negativo che ne ha avuto la sua immagine“. La reazione di Kristen Stewart non è sorpredente perchè più volte l’attrice di Twilight ha fatto sapere di voler recuperare il suo rapporto con Robert Pattinson che, nel frattempo, pare sia entrato nuovamente in crisi.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART DIVISI SOLO FISICAMENTE O ANCHE SENTIMENTALMENTE? – Al momento, tra Robert Pattinson e Kristen Stewart ci sono migliaia di chilometri. Robert si trova ancora in Australia per le riprese del suo ultimo film, The Rover, e dopo l’allontamento degli ultimi giorni durante i quali Kristen Stewart è apparsa sola e sconsolata alla cerimonia degli Oscar, sembra che Pattinson abbia deciso di fare un passo verso Kristen riprendendo i contatti con lei, tramite telefono. Difficile dire se Robert Pattinson e Kristen Stewart siano separati solo fisicamente o anche sentimentalmente. Sempre secondo la stessa fonte “Kristen non ha ben chiaro cosa ci sia al momento fra lei e Rob, che la tiene in una specie di limbo. Se fosse possibile far tornare le cose come erano prima dello scandalo, lo farebbe di certo. Ma la cosa si sta rivelando molto più difficile del previsto. Quanto a Rupert, quella barca ormai è salpata, farà bene a rassegnarsi”.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top