Connect with us

Cinema

Kristen Stewart contraria al nuovo film di Twilight: Pattinson non c’entra

stewart pattinson nuovo film twilightKristen Stewart non vuole fare il nuovo film di Twilight: Robert Pattinson non è la causa

Il nuovo film di Twilight non s’ha da fare. Almeno secondo Kristen Stewart che non è pronta a riprendere il ruolo di Bella, il personaggio che l’ha lanciata a Hollywood insieme a Robert Pattinson e resa famosa in tutto il mondo. Il motivo? Stando a quanto riporta il portale americano iTechPost, Kristen non vuole tornare ad indossare dei panni che ha sfilato con tanta fatica: negli ultimi anni la Stewart ha lavorato sodo, soprattutto girando parecchi film indipendenti, per far dimenticare la dolce e ingenua Bella. Fare un nuovo film di Twilight significa per l’interprete fare un passo indietro ma rappresenta pure un grosso ostacolo per la carriera che, al momento, procede a gonfie vele.

Twilight, arriva il sesto film: Kristen Stewart è contraria, Pattinson favorevole

Kristen Stewart potrebbe non prendere parte al nuovo film di Twilight, di cui i produttori e la scrittrice Stephen Mayer stanno discutendo nell’ultimo periodo. L’attrice non vuole guardare al passato, vuole procedere con la sua carriera che viaggia a ritmo spedito e soprattutto sogna di vincere presto un Oscar. Un desiderio non realizzabile nel caso di un nuovo film sui vampiri, un prodotto decisamente commerciale che poco attira l’attenzione degli esperti dell’Academy di Los Angeles. Dunque, Kristen non parteciperebbe per puri motivi lavorativi anche se la presenza di Robert Pattinson non è da escludere del tutto. I due ex fidanzati sono rimasti in ottimi rapporti ma la Stewart ha paura di creare problemi con la cantante St. Vincent, con la quale ha iniziato da poco una relazione. Inoltre, l’interprete di Bella non vuole avere nulla a che fare con FKA Twigs, attuale fidanzata di Pattinson nonché promessa moglie dell’attore.

Kristen Stewart si tiene alla larga da Twilight e da Robert Pattinson

Senza Kristen Stewart che futuro potrebbe mai avere Twilight? La storia potrebbe andare avanti con Renesmee – la figlia di Bella e Edward – e Jacob e in questo caso Robert Pattinson (che pare sia già entusiasta del progetto) diventerebbe un personaggio secondario. Per il nuovo film è già pronto pure Taylor Lautner, che dopo la fine della saga non ha avuto molto successo al cinema, mentre per il ruolo di Renesmee fa sempre più insistentemente il nome di Nina Dobrev, ex protagonista di The Vampire Diaries.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

1 Comment

1 Comment

  1. Katrin

    8 novembre 2016 at 14:17

    Se Kristen Stewart non vuole ritornare ad interpretare Bella,allora è meglio che non ci sia un’altro Twilight.
    Lo stesso vale per Pattinson!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top