Connect with us

Gossip

Kristen Stewart, “Continuerò a cambiare me stessa”: rischio corna per Robert Pattinson?

Kristen Stewart corna Pattinson KRISTEN STEWART, CORNA PATTINSON – Kristen Stewart è davvero una ragazza pericolosa; sembrerebbe l’incipit di un romanzo per adolescenti, eppure non è altro che la realtà. Nonostante Kristen abbia provato sulla sua pelle l’accanimento dei tabloid, della stampa e del gossip, continua ad alimentare con le sue dichiarazioni le voci attorno alla sua relazione amorosa con Robert Pattinson anche adesso che, conclusasi la Twilight Saga con l’ultimo capitolo Breaking Dawn – Parte Due e definitivamente tramontato l’affare Sanders, le cose sembrano tornate alla normalità. Lei e il suo RPatz si godono queste settimane di vacanza, dato che per entrambi i prossimi impegni lavorativi (intendiamo quelli sul set) sono previsti non prima di Gennaio. Crisi rientrata? Decisamente sì o perlomeno l’apparenza racconta questo. Tra nottate di passione per hotel di lusso e passeggiate romantiche per il parco, qualcosa negli equilibri tra Pattinson e la Stewart deve essere cambiato. Sicuramente in questo momento di rinascita la coppia non è più solida come un tempo; basterebbe davvero poco per far crollare l’impalcatura e, attualmente, di particolari pericolosi ce ne sono in giro già parecchi.

KRISTEN STEWART IN FOCUS, ROBERT PATTINSIN IN 50 SFUMATURE – Anzitutto i prossimi impegni lavorativi degli ex vampiri mostrano come abbiano deciso di intraprendere strade diverse; certo, questo non è per forza un male ma bisogna capire se lo sbandamento di Kristen con Sanders non sia qualcosa di seriale e, soprattutto, se il tanto acclamato Pattinson non sia in cerca di vendetta. La povera Kristen, del resto, è l’osservata speciale; le voci di una sua partecipazione a Focus, la prossima pellicola di Ben Affleck (Argo), hanno già scatenato la stampa per delle presunte scene a luci rosse previste dalla sceneggiatura. Capirete bene che Kristen non può certo tirarsi indietro ma il clima che ruota attorno alle sue fatiche cinematografiche potrebbe spingere Robert ad architettare un piano b. Pensate che Robert sia capace di tradire Kristen Stewart solo per pareggiare i conti? Se le voci che lo vogliono protagonista di 50 sfumature di grigio risulteranno vere, certo non gli mancherà l’occasione giusta a meno che la coppia non ritorni ancora a condividere il set per una trilogia che, dato il successo dei romanzi, si prepara ad entrare nella storia del cinema, proprio come il caso editoriale che ha visto Kristen e Robert protagonisti. Insomma, Kristen deve stare attenta, eppure nonostante tutti i problemi che le ruotano attorno lei ha ben chiaro nella mente come deve essere la sua vita!

 

 

 

 

 

KRISTEN STEWART, INTERVISTE PERICOLOSE – Quando Tom O’Neil ha intervistato Kristen per Gold Derby riguardo la sua performance in On the Road, l’attrice è stata davvero chiara; ha parlato di come vorrebbe vivere la sua vita e del fatto che non è attratta dalla possibilità di ottenere le cose con facilità: “Penso che non appena si ottiene qualcosa nella vita con troppa comodità, allora questa diventa incredibilmente poco stimolante”. Pensiero ribadito in un’intervista a People nella quale ha affermato: “La sfida è una delle cose che preferisco nella vita; voglio sfidare me stessa non cadere nelle cose”. Dichiarazioni, queste, che richiamano pericolosamente alla mente le parole di Kristen adottate per giustificare il tradimento avvenuto ai danni del povoro Pattinson.

Pensate che Robert abbia di che preoccuparsi … ancora?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top