Connect with us

Gossip

Kristen Stewart confessa il suo amore per Robert Pattinson: la reazione dell’attore

Kristen Stewart confessa il suo amore per Robert Pattinson: la reazione dell'attoreKristen Stewart dichiara il suo amore per Robert Pattinson

Twilight è sicuramente stata una delle saghe di maggior successo in tutto il mondo. Kristen Stewart e Robert Pattinson, nei rispettivi ruoli di Bella ed Edward, sono riusciti ad entrare nel cuori degli spettatoti di ogni nazionalità. E mentre sappiamo bene che i vampiri non esistono realmente, l’amore tra i due attori è stato vero e profondo. A rivelarlo è la stessa Kristen, durante il corso di un’intervista per Harper’s Bazaar UK. La Stewart si è sempre dimostrata una persona molto riservata, ma questa volta ha deciso di parlare delle sue relazioni amorose. L’attrice ha chiaramente dichiarato di essere stata innamorata di tutte le persone con cui è stata sino ad ora. A lei non piace divertirsi e, dunque, chiunque ha fatto parte della sua vita è stato amato da lei. Kristen non ha potuto fare a meno di citare anche Robert. In particolare, l’attrice ha confessato di averlo amato profondamente. Dopo la storia d’amore con Pattinson, la Stewart ha avuto relazioni solo con donne. L’attrice, però, ci ha tenuto a precisare che questo non vuol che Robert non abbia per lei rappresentato l’amore. Parole molto importanti quelle di Kristen, che sono arrivate anche alle orecchie di Pattinson.

La reazione di Robert Pattinson alle parole della ex Kristen Stewart

Durante il successo della saga di Twilight molti avrebbero giurato che la relazione tra Kristen Stewart e Robert Pattinson fosse stata ideata al solo scopo di fare pubblicità. Eppure così non è stato. Sul set del film sui vampiri è nato l’amore tra i due attori e sono stati proprio loro a confermarli. Di fronte alle parole di Kristen, Robert non è rimasto impassibile. Infatti, l’interprete di Edward avrebbe dimostrato, secondo quanto riporta l’Hollywood Life, la sua felicità nel sapere di essere stato amato dalla sua ex fidanzata. A farlo sapere è una fonte vicina all’attore. Attualmente loro non sono in contatto ma pare siano in ottimi rapporti, dopo quattro anni dalla fine della loro relazione. Pattinson ha fatto anche sapere di essere contento che Kristen abbia trovato la felicità.

Kristen Stewart innamorata della sua compagna Stella Maxwell

Kristen Stewart dopo Robert Pattinson ha trovato la felicità accanto ad altre persone. In particolare, ora l’attrice sta insieme a Stella Maxwell. Durante l’intervista le è stato chiesto se le cose tra loro stanno funzionando e Kristen ha risposto con grande serenità, annunciando che la sua storia procede a gonfie vele. Nel frattempo, i fan sperano di vedere la Stewart e Robert di nuovo insieme per la continuazione della saga di Twilight.

1 Comment

1 Comment

  1. sofy12

    16 agosto 2017 at 18:17

    Adoro l’idea di questa magnifica coppia e per me dovrebbero rimettersi insieme e quando ho letto sul sito che le parole di kristen Stewart siano arrivate a Robert Pattinson mi stavo per mettere a piangere soprattutto dopo aver letto il commento di Robert dopo aver scoperto le parole di Kristen.
    Li amo con tutta me stessa❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top