Connect with us

Gossip

Kristen Stewart conferma il “rapporto sexy” con Ben Affleck

Kristen Stewart Focus foto KRISTEN STEWART CONFERMA FOCUS, CON BEN AFFLECK – Kristen Stewart abbandona i panni della complessata adolescente Bella Swan (e anche quelli della poco credibile vampira) per lanciarsi in un nuovo progetto cinematografico del quale vi avevamo già accennatto. Di una sua collaborazione con Ben Affleck, infatti, se ne era già parlato abbastanza ma tutti aspettavano la conferma ufficiale da parte dell’attrice per evitare di incappare nelle solite, noiose, smentite. Ebbene, a quanto pare i fan di Kristen possono stare tranquilli perché la conferma del nuovo film con Ben Affleck è arrivata da Kristen stessa che si è detta entusiasta di poter partecipare a questa pellicola, la prima commedia a cui prende parte dopo il boom di notorietà avuto con la Twilight Saga. Messi, quindi, da parte paletti e cose da vampiri, Kristen Stewart volta definitivamente pagina con un mondo che le ha regalato tanto ma che ha anche tolto tutto ciò che era possibile prendere: dalla vita privata a quel briciolo di serenità ora riconquistata ma a fatica, che ha rischiato di mandare all’aria la sua relazione con Robert Pattinson.

FOCUS CON KRISTEN STEWART, LE RIPRESE AD APRILE – Kristen Stewart prenderà, quindi, parte alla nuova pellicola di Ben Affleck, Focus: si tratta di una commedia sexy dove i due co – protagonisti saranno legati da vicende lavorative ma anche sentimentali dato che, secondo una fonte, nella pellicola non mancheranno scene passionali in camera da letto; la conferma, dicevamo, arriva da Kristen stessa che al Huffington Post ha dichiarato: “Posso confermare le voci”. L’attrice, dopo le voci che la volevano tagliata fuori da Hollywood, non nasconde tutta la sua felicità per un ruolo che, stando alle sue dichiarazioni, rappresenta una sfida divertente: “E’ una commedia. Sono davvero entusiasta. Inizieremo le riprese nel mese di Aprile”; per tutti i fan preoccupati per Kristen e per il suo stato paradossale di disoccupata non c’è, quindi, nulla da temere anche se la stessa Kristen pensando ad Aprile confessa che, non avendo altro in programma fino alla primavera prossima, è in cerca di qualche micro progetto per ammazzare il tempo! Il suo fidanzato partirà con le riprese del nuovo film già a partire da Gennaio e il ruolo di casalinga disperata a Kristen proprio non va giù, cosa chiara, del resto, dopo lo scandalo che l’ha coinvolta con Rupert Sanders. Sarà meglio per entrambi se Kristen si rimbocchi le maniche e si distragga con il lavoro prima di ricadere nel vortice del cambiamento!

 

KRISTEN STEWART, LA TRAMA DI FOCUS – Focus è la storia di un veterano della truffa, interpretato da Ben Affleck, che incontra e seduce una giovane donna, Kristen Stewart, desiderosa di imparare l’arte da Ben: definita “disarmante e sexy”, sembra che Kristen abbia deciso di sfruttare fino in fondo il suo innegabile fascino che dopo tanti, sembra aver stregato anche Ben Affleck.

Ansiosi di conoscere i primi particolari del nuovo film?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top