Connect with us

Gossip

Kristen Stewart: concerto con gli amici di Robert Pattinson per sentirlo più vicino

kristen-stewartKRISTEN STEWART AL CONCERTO DI MARCUS FOSTERKristen Stewart cerca di andare avanti con la propria vita. Nonostante continui a stare male per la lontananza di Robert Pattinson, Kristen Stewart vive come una ragazza normale. E come tutte le ragazze normali non può mancare un’uscita con gli amici. In un periodo particolarmente duro, Kristen Stewart ha deciso di continuare a frequentare gli amici di Robert Pattinson per sentirlo più vicino. Kristen Stewart, così, in compagnia di Tamra Natisin, assistente di Katy Perry, ha preso parte al concerto di  Marcus Foster a Hermosa Beach. Non è la prima volta che Kristen Stewart sceglie di frequentare gli amici di Robert Pattinson. Marcus Foster, Katy Perry e Tamra Natisin sono tutti buoni amici di Robert che, attualmente, è ancora in Australia per le riprese del suo ultimo film, The Rover. Lo scorso 20 febbraio, Kristen Stewart ha partecipato insieme a Marcus Foster ad una cena di compleanno mentre il 3 marzo si è divertita al suo concerto insieme a Tamra. Kristen Stewart si fa vedere spesso con gli amici di Robert. Anche se il loro rapporto è in crisi, Kristen Stewart non è pronta per lasciare andare il loro rapporto.

KRISTEN STEWART VUOLE SALVARE IL SUO RAPPORTO CON ROBERT PATTINSONKristen Stewart non vuole lasciare andare Robert Pattinson. “A Kristen, Robert manca davvero molto” – ha detto in esclusiva una fonte a Hollywood Life – “indipendetemente dalla loro storia d’amore, Robert e Kristen sono ancor ottimi amici. Questa è una cosa che non cambierà mai. Kristen non è ancora pronta a dire addio a Robert e farà di tutto per far funzionare la lore relazione”. Nella lotta per salvare la sua relazione con Robert Pattinson, Kristen Stewart non è sola. Oltre all’appoggio degli amici, Kristen Stewart può contare sull’aiuto di sua madre Jules. Mamma e figlia sono come due amiche e la signora Stewart cerca di sostenere Kristen in tutte le sue scelte. Compresa la decisione di fare l’impossibile pur di salvare la sua relazione con Robert Pattinson.

KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON SARANNO DI NUOVO FELICI? – Da quando sono tornati insieme, Robert Pattinson e Kristen Stewart, sono stati felici solo per pochi mesi. Robert Pattinson, infatti, non essendo ancora sicuro del loro rapporto, ha preferito dedicarsi alla sua carriera volando in Australia per il suo ultimo film e prendendosi una pausa di riflessione da Kristen. La Stewart, comunque, spera ancora di poter tornare ad essere felice tra le braccia di Robert Pattinson. Chissà se accadrà. Quel che è certo è che i fans sperano di rivedere presto Kristen Stewart e Robert Pattinson di nuovo insieme.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top