Connect with us

Gossip

Kristen Stewart con Robert Pattinson: riconciliazione in pubblico (FOTO)! Finalmente la coppia alla luce del sole, con gli amici (VIDEO)

pattinson stewart fotoROBERT E KRISTEN RICONCILIATI – I fans dei Robsten non aspettavano altro! Kristen Stewart e Robert Pattinson non sono sono tornati insieme ma hanno anche reso pubblica la loro riconciliazione, mostrandosi uniti e complici in compagnia di alcuni amici. Il sito Hollywoodlife.com, sempre aggiornato sulle questioni di cuore che riguardano la coppia, ha divulgato alcune nuove foto dei due fidanzati risalenti allo scorso lunedì. Sia la Stewart che Pattinson sono sembrati due ragazzi normali che prendono parte ad un’uscita tra amici: berretto azzurro e canotta bianca per lei e T-shirt bianca e blu con cappellino en pendant per lui che ci sembra tranquillo e rilassato accanto alla sua compagna. Intorno a loro, alcuni amici che discutono e chiacchierano con la coppia felice (della quale vi mostriamo un nuovo video a fine post). Il gruppetto che vedete nella foto ha appena pranzato al Casita del Campo, a Hollywood e l’immagine risale ad orario molto vicino al mezzogiorno.

UN PRANZO CON AMICI – Il sito, per raccontare cosa è accaduto all’interno del ristorante, si è affidato ad una fonte presente al pranzo che ha rivelato: “Kristen era di ottimo umore e lei e Robert si comportavano come se nulla fosse mai successo tra loro. Sembravano la coppia di cui abbiamo sempre saputo, come se non avessero mai messo fine alla loro relazione. Erano così carini insieme!”. Dunque, come ai vecchi tempi per loro che sembrano aver superato brillantemente la crisi e poi la separazione voluta da Pattinson. L’attore ha deciso di chiudere con Kristen a luglio, dopo aver scoperto che la fidanzata l’aveva tradito con Rupert Sanders, il regista che l’aveva diretta in Biancaneve e il Cacciatore e da allora non ne aveva più voluto sapere niente di lei, totalmente esclusa dalla sua vita e dalla sua quotidianità.

ROBERT HA PERDONATO KRISTEN – Poi nelle ultime settimane, dopo i numerosi tentativi di lei, che pare aver tentato di contattarlo in ogni modo, Robert ha deciso di cedere e di rivederla quantomeno per un chiarimento. L’attore ha sempre dichiarato di essere molto innamorato di Kristen, malgrado la sua scappatella, e di sognare un futuro con lei e una famiglia solida. I due, prima dello scoppio della bomba, avevano comprato una casa insieme e pensavano alle nozze. Chissà se oggi Robert ha talmente voltato pagina da riconsiderare tutti i loro progetti sentimentali. Intanto adesso si sono riconciliati e si preparano alla promozione di Breaking Dawn Parte Due con un ottimo umore, poi si vedrà.

Per riportare le citazioni tradotte è necessario segnalare la fonte (Gossipetv.com), possibilmente inserendo il link diretto alla notizia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top