Connect with us

Gossip

Kristen Stewart con Pattinson video ringraziamento per il grande sostegno dei fan: “il vostro è un supporto incredibile”

kristen stewart robert pattinson videoKRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON RINGRAZIANO I FANS – I fans di Twlight sono in fermento all’idea di rivedere Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme. Il tour promozionale di Twlight è cominciato e i due attori dovranno comparire in pubblico insieme. La prima tappa della tournée, quella del 6 ottobre allo Sitges Film Festival non ha prodotto l’incontro tanto atteso. In compenso, però, Robert e Kristen hanno regalato ai loro fans due video in cui li ringraziano per il sostegno e l’amore che hanno dimostrato nei loro confronti. “Voglio solo dire grazia a tutti i nostri fans”, fa sapere Robert Pattinson. “Grazie per il vostro incredibile sostegno. Speriamo che il film vi piaccia”, aggiunge Kristen nel suo video.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART VIDEO – I video sono semplici, girati su sfondo nero, contengono solo dei brevi messaggi per i fans e la speranza che possano divertirsi e apprezzare l’ultimo capitolo della famosa saga dei vampiri. Robert e Kristen non parteciperanno al tour promozionale. Forse è una scelta della produzione. Far salire la tensione fino al momento dell’anteprima di Los Angeles, in programma il 12 novembre. In attesa di vederli di nuovo insieme, felici e innamorati, i paparazzi continuano ad assediare le vite di Robert Pattinson e Kristen Stewart in cerca di dettagli, di particolari o di una foto dell’avvenuta riconciliazione. L’ultima news la fornisce il settimanale cileno Tu che rivela che Kristen ha conservato l’anello utilizzato nella scena del matrimonio di Breaking Dawn 1. È lo stesso Pattinson a raccontarlo, ridendoci sopra: “Kristen l’ha tenuto con sé, mentre a me nessuno l’ha consegnato una volta terminate le riprese. A questo punto è probabile che finisca in un qualche ristorante di Planet Hollywood. Forse è già in vendita su eBay“. Le voci sul matrimonio si sposano con le voci di questi giorni secondo cui Pattinson avrebbe già deciso di concedere un’altra possibilità a Kristen.

KRISTEN STEWART PENTITA – La Stewart, in compenso, non fa che dichiarare il suo pentimento. Anche se qualche volta sceglie le parole sbagliate per farlo. Il numero di novembre di Marie Claire (edizione inglese) contiene una chiacchierata fra lei e il designer Balenciaga e quando lui le chiede cosa la renda felice, lei risponde: “Non sono sicura se sono più felice quando sono contenta e a mio agio oppure quando mi spingo oltre i miei limiti. Sono versioni molto diverse di felicità, e io le apprezzo entrambe”.

http://www.youtube.com/watch?v=Jb8t1QMb_Vs&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=lBgK2ZqsTeg&feature=player_embedded

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top