Connect with us

Gossip

Kristen Stewart compie 23 anni: Robert Pattinson e mamma Jules le mandano messaggi d’amore

kristen-robert-compleanno-in-amoreIL COMPLEANNO DI KRISTEN STEWART – Il 9 aprile Kristen Stewart ha festeggiato i suoi primi 23 anni di vita. Mamma Jules e l’amato Robert Pattinson le hanno ricordato quanto le vogliono bene. Proprio la madre, Jules Stewart, ha pensato di mandare i propri auguri attraverso Twitter: il messaggio era molto dolce e profondo, e non è passato inosservato. “Tanti auguri alla mia bellissima piccola Kristen. Possano i tuoi desideri diventare una realtà. Si, sei nata per brillare. Con affetto, Mamma“. Nulla è trapelato riguardo la reazione della bella Kristen, ma il popolo della Rete si è unito agli auguri, e c’è chi ha lasciato vere e proprie dichiarazioni d’amore. Per quanto riguarda, invece, il fidanzato Robert Pattinson non si sa ancora cosa abbia organizzato per l’amata: una fonte molto vicina alla coppia avrebbe dichiarato che Kristen non poteva desiderare altro, se non l’amore del suo Robert“. Il giovane attore, dopo la lunga separazione, avrà in mente qualcosa di particolare per la sua amata? Sicuramente, i sogni di Kristen Stewart si sono già realizzati: una carriera strepitosa e un amore da sogno.

IL 2012 DI KRISTEN STEWART – Il 2012 non è stato proprio un anno da ricordare per Kristen Stewart. Molti gli avvenimenti negativi che l’hanno segnata nel profondo: a Luglio il suo tradimento è stato immediatamente smascherato dai giornali. La bella Kristen è stata colta in flagrante con il regista Rupert Sanders: ovviamente, Robert Pattinson non ha gradito l’episodio e si è bruscamete allontanato dalla giovane. Poco dopo, Kristen Stewart è stata colpita nuovamente: i genitori, ad agosto, avevano chiesto il divorzio. Un colpo difficile da digerire, soprattutto quando gli affari privati vengono messi sui giornali. Nonostante ciò, Kristen ha affrontato i suoi problemi dignitosamente: chiedendo scusa all’amato Robert e riconquistando la sua fiducia. Nonostante la separazione dei genitori, l protagonista di Twilight ha mantenuto un ottimo rapporto con entrambi.

KRISTEN STEWART: VIAGGIO IN TEXAS PRIMA DEL COMPLEANNO – Il 9 aprile, la bella Kristen Stewart ha compiuto 23 anni. Poco prima di questo grande evento, però, la giovane protagonista di Twilight è partita pr una gita “fuori porta” in Texas. A Marfa, Kisten è stata avvistata con Robert Pattinson e con la sua migliore amica, Scout Taylor Compton. In principio si erano diffuse le voci di un matrimonio lampo con l’amato Robert, ma della mini vacanza pare non esistano foto, se non quelle fatte con i fans. Eppure una seconda voce suggerisce che Kristen si sia voluta regalare un tatuaggio per il suo compleanno. Al momento, un testimone oculare ha riferito che Kristen e la sua amica erano semplicemente di passaggio: nessuna delle due pare si sia fatta tatuare. Al di là di tutto, per Kristen Stewart sarà un compleanno da ricordare: al suo fianco, dopo una rottura che sembrava insanabile, è tornato l’amato Robert Pattinson.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top