Connect with us

Gossip

Kristen Stewart fa coming out: “Amo la mia fidanzata”

viso kristen stewartKristen Stewart fidanzata con Alicia: l’attrice fa coming out

Kristen Stewart esce allo scoperto. Dopo anni di gossip e congetture, l’attrice ha finalmente svelato di essere attratta dalle ragazze. Non solo, la protagonista di Twilight è felicemente fidanzata con Alicia Cargile, la sua assistente. “Al momento sono molto innamorata della mia fidanzata. Ci siamo lasciate e poi rimesse insieme un paio di volte. Quando ci siamo rimesse insieme l’ultima volta ho pensato: “Finalmente posso tornare di nuovo a provare emozioni” ha dichiarato Kristen Stewart a Elle UK.

Kristen Stewart innamorata di Alicia Cargile

Tutto è cambiato quando ho cominciato ad uscire con una ragazza. Ho pensato: “Se lo nascondessi sarebbe come lasciare intendere che è una cosa di cui mi vergogno”. Quindi ho dovuto cambiare il modo in cui mi comporto in pubblico. Ha aperto la mia vita e sono molto più felice” ha spiegato Kristen Stewart, che ha poi aggiunto: “Quando uscivo con un ragazzo nascondevo tutto quello che facevo perché tutto quello che c’era di personale veniva immediatamente banalizzato e non mi piaceva. Venivamo trasformati in questi personaggi e messi in questi ridicoli fumetti e io pensavo “Quello è mio, state trasformando la mia relazione in qualcosa che non è”.

Kristen Stewart: nessun ritorno di fiamma con Pattinson

Kristen Stewart ha dunque totalmente dimenticato Robert Pattinson, suo primo e grande amore, con il quale sembrava esserci in corso un riavvicinamento. Niente di più falso: l’attrice è oggi felice accanto a Alicia Cargile, con la quale è tornata insieme dopo una breve relazione con un’altra donna, la cantante francese Soko.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top