Connect with us

Gossip

Kristen Stewart come Belen Rodriguez: paura dei fischi! Pattinson era intoccabile

KristenGOSSIP, KRISTEN STEWART COME BELEN – La popolarità ha il suo prezzo amaro da pagare: lo sanno bene le celebrità come Kristen Stewart e Belen Rodriguez, entrambe accomunate dalla paura delle critiche dei media. La Rodriguez quest’estate è sulla bocca di tutti a causa della sua relazione sentimentale con Stefano De Martino, ballerino di Amici di Maria De Filippi ed ex fidanzato di Emma Marrone. La showgirl era la compagna di Fabrizio Corona, il re dei paparazzi tornato alla vita da latin lover, e ha fatto esplodere la bomba dichiarando il suo amore per il ballerino. In molti credono che i due abbiano tradito i rispettivi ex fidanzati, ma entrambi dichiarano di non averlo fatto. Sorte più o meno uguale, ma più grave, è toccata a Kristen Stewart, l’umana Bella Swan innamorata del vampiro Edward Cullen. Da poco l’attrice è finita su tutti i giornali e su tutto il web per aver tradito il compagno Robert Pattinson (suo co-protagonista nella saga di Twilight).

KRISTEN STEWART, PAURA DEI MEDIA – La dolce umana di Twilight si è rivelata una traditrice: tutti ormai sanno, infatti, che la Stewart è stata beccata in teneri e amorosi atteggiamenti con Rupert Sanders, regista 41enne sposato e con figli (è il regista del film Biancaneve e il Cacciatore di cui Kristen è protagonista). Robert, tradito e col cuore spezzato, non ha parlato molto della vicenda, ma ha preferito allontanarsi dal gossip e dedicarsi solamente ai suoi progetti lavorativi. Anche la Stewart sembrerebbe voglia allontanarsi dai media per paura di ricevere fischi ed insulti: Kristen è stata nascosta da quando è emersa la storia della sua relazione con Rupert e lei non ha intenzione di farsi vedere in pubblico ancora per un po’. Kristen non si troverebbe molto a suo agio con decine di giornalisti pronti a farle domande sul suo tradimento”, spiega una fonte a Radar Online. Stando alle dichiarazioni delle persone vicine all’attrice, Kristen sarebbe anche preoccupata per la reazione dei suoi fans che non hanno preso molto bene l’accaduto: I suoi amici l’hanno esortata a rilasciare alcune interviste per il suo film On The Road, in modo da farla finita con questa storia. Prima deciderà di affrontare la stampa e più velocemente finiranno i gossip sulla sua scappatella e l’attenzione dei media si sposterà poi su qualcun altro. Tuttavia, Kristen ha paura, la reazione dei suoi fan l’ha sconvolta e ora non sa cosa fare”.

MONDO VIP, IL TIMORE DELLE CRITICHE – Il mondo dello spettacolo non è sempre facile: si è costantemente sotto i riflettori, seguiti da paparazzi che immortalano ogni momento della vita quotidiana, si ricevono critiche e giudizi per ogni singola azione o dichiarazione. Eppure chi è una celebrità sa che questo è l’alto prezzo da pagare: come, però, anche alcuni vip sostengono, a volte basta solamente un po’ di discrezione, furbizia ed intelligenza e il gossip può essere controllato.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top