Skip to main content

kristen-e-taylorKRISTEN STEWART COCCOLE CON TAYLOR LAUTNERRobert Pattinson è ancora in Australia e così Kristen Stewart si guarda intorno riscoprendo i vecchi amici che tornano ad essere preziosi nella vita della Stewart in un momento così difficile come quello attuale. Kristen Stewart, infatti, sta attraversando uno dei momenti più difficili della sua vita. Forse meno doloroso di quello durante il quale Robert Pattinson l’aveva lasciata ma altrettanto difficile da sopportare. Da settimane, infatti, Kristen Stewart assomiglia alla vedova allegra, a colei che fa di tutto per apparrire bella e felice quando, in realtà, nel profondo, c’è un fuoco pronto ad esplodere. Kristen Stewart, infatti, è ormai arrivata al limite: non sopporta più di stare sola e comincia a nutrire i primi dubbi sulla sua relazione con Robert Pattinson. Il bel vampiro, non solo l’ha abbandonata a Los Angeles, ma le ha anche proibito di andare da lui in Australia. Una situazione troppo grande e difficile da sopportare anche per una ragazza innamorata come Kristen Stewart. Per cercare di superare la delusione, Kristen Stewart si è tuffata tra le braccia di un altro protagonista di Twlight, Taylor Lautner.

KRISTEN STEWART E TAYLOR LAUTNER GRANDI AMICI – Oltre ai problemi sentimentali, Kristen Stewart è anche alle prese con problemi fisici. Durante la cerimonia degli Oscar, infatti, Kristen Stewart era apparsa con le stampelle e dopo qualche giorno di riabilitazione, l’attrice è tornata a camminare con le proprie gambe. Avendo ritrovato la forma fisica, Kristen Stewart ha deciso di dedicarsi alla propria vita sociale. E così, dopo aver perso un po’ i contatti, Kristen Stewart si è riavvicinata a Taylor Lautner, suo grande amico. Kristen Stewart e Taylor Lautner hanno coltivato la loro amicizia durante le riprese della saga di Twilight. Con l’uscita di Breaking Dawn 2, ultimo capitolo della saga, Kristen e Taylor, si erano allontanati un po’. Ora, però, Kristen Stewart ha voglia di recuperare il tempo perso e con Robert Pattinson lontano, Kristen può dedicarsi solo al suo grande amico.

KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON TORNERANNO AD AMARSI? – Chissà se un giorno Kristen Stewart e Robert Pattinson torneranno ad amarsi. Robert e Kristen, ancora oggi, sono considerati una delle coppie più belle del cinema. Giovani, belli, ricchi e innamorati, con la loro coppia, nella vita e al cinema, hanno fatto sognare miliore di ragazze che si sono immedisimate in Kristen sperando, un giorno, di poter incontrare il loro Robert, sexy e romantico principe moderno. Peccato, però, che l’incantesimo abbia spezzato la magia del loro amore e chem ad oggi, Robert e Kristen vivano a chilometri di distanza. Prima o poi, però, Robert Pattinson, dovrà tornare a Los Angeles e non potrà non incontrare Kristen.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.