Connect with us

Gossip

Kristen Stewart, ci sei o ci fai? Tre buoni motivi per tenerti stretta il vampiro!

Kristen RobertKRISTEN STEWART, IL TRADIMENTO – E’ la notizia che più ha sconvolto i milioni di fans della saga di Twilight, il film sui vampiri tratto dai libri di Stephenie Meyer: Kristen Stewart ha tradito il fidanzato Robert Pattinson. I due si erano conosciuti sul set della saga che li ha resi famosi e, dapprima segretamente, poi pubblicamente, sono diventati compagni anche nella vita reale. Tutto sembrava andare a gonfie vele tra i due, quando improvvisamente cominciarono a circolare foto scandalose sulla Stewart in compagnia di Rupert Sanders, il regista 41enne del suo ultimo film Biancaneve e il Cacciatore. Si ipotizzava che le foto fossero un fotomontaggio dei paparazzi, ma poi arrivò la conferma: Robert, in questi giorni, ha così deciso di abbandonare la casa che condivideva con l’ex fidanzata e di stare in silenzio. La storia tra i due attori di Twilight sembra quindi essere giunta al capolinea.

KRISTEN STEWART, I MOTIVI PER FARSI PERDONARE – Il tradimento di Kristen è stato un azzardo che l’attrice proprio non doveva fare: i suoi tanti fans l’hanno criticata soprattutto perché il suo ex fidanzato Robert non lo meritava affatto. Potrà trovare il modo per farsi perdonare? I motivi per cui la Stewart dovrebbe tenersi stretta il bel vampiro sono veramente tanti. Innanzitutto, come hanno già affermato i sostenitori della coppia, Pattinson non meritava una simile umiliazione: dopo aver chiesto un comunicato di scuse alla sua ex compagna, Robert ha lasciato la casa di Los Angeles dove viveva con la Stewart. “Robert voleva che il mondo sapesse che lui non aveva fatto nulla di male o di sbagliato per essere trattato così”, dichiara una persona vicina a Pattinson. Secondo le ultime indiscrezioni, Kristen avrebbe più volte chiamato Robert al telefono per fargli le sue scuse: “Mi hai completamente umiliato. Tutta la fiducia che avevo è scomparsa”, avrebbe risposto lui. In secondo luogo soffermiamoci sull’amante occasionale, Rupert Sanders: cos’ha in più del bel vampiro? Ha ottenuto il successo grazie alla pubblicità per il Sony Walkman; dicono sia un tipo romantico; è un family man e ama la California. Di certo queste non sono caratteristiche che lo rendono migliori di Pattinson. Infine, tutti oramai si chiedono: cosa accadrà alla prima dell’ultimo capitolo di Breaking Dawn? Durante le presentazioni degli altri capitoli della saga, i due attori protagonisti hanno fatto notare la loro complicità e il loro rapporto speciale. Ora che tutto è andato in frantumi, come gestiranno l’imbarazzo? Sicuramente dovranno saper rispondere alle migliaia di domande dei numerosi fans che tutt’ora li vogliono insieme.

KRISTEN E ROBERT, DOVE SCHIERARSI – Ora che Robert e Kristen si sono divisi, voi fedelissimi sostenitori della coppia da che parte vi schierate? Preferite il tradito o la traditrice? La Stewart si merita davvero Pattinson? Commentate facendoci sapere la vostra opinione. Chissà che il bel vampiro non sia in grado di perdonare l’ex fidanzata e andare avanti.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top