Connect with us

Gossip

Kristen Stewart: chiede perdono a Pattinson dopo il tradimento (FOTO E DICHIARAZIONI)

Kristen Stewart e Rupert SandersKRISTEN STEWART HA TRADITO ROBERT PATTINSON – Ormai è confermato: Kristen Stewart ha tradito il suo fidanzato storico Robert Pattinson. Le foto pubblicate dalla rivista Us Weekly, che ritraggono l’attrice con il regista Rupert Sanders in atteggiamenti inequivocabili, hanno portato alla luce la liaison nata tra i due sul set del film “Biancaneve e il Cacciatore”. Tra gli attori della pellicola vi era anche Liberty Ross, moglie di Sanders e madre dei loro due figli, che interpretava il ruolo della madre di Biancaneve. Inizialmente è stata proprio la Ross a far intendere che le voci sulla presunta relazione del marito con la Stewart fossero vere, pubblicando sul suo profilo di Twitter un disegno che ritraeva Biancaneve in lacrime, ubriaca ed accasciata a terra.

DOPO IL TRADIMENTO, LE DICHIARAZIONI – A breve poi la conferma dei diretti interessati. Infatti la protagonista della saga di Twilight ha dichiarato: “Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a chi mi sta vicino. Questa imprudenza momentanea ha messo a rischio la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Lo amo, lo amo e mi dispiace tantissimo“. Anche Rupert, davanti all’innegabile evidenza degli scatti rubati, ha rilasciato le seguenti affermazioni in un comunicato stampa: Sono assolutamente angosciato per il dolore che ho causato alla mia famiglia. La mia bellissima moglie e i miei splendidi figli sono tutto ciò che ho al mondo. Li amo con tutto il mio cuore. Prego perché possiamo superare questa cosa insieme“. Cosa succederà ora? Robert Pattinson perdonerà Kristen per il tradimento subito?

KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON, E’ FINITA? – Per ora è impossibile prevedere cosa succederà dato che il bel attore non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione. Noi di Gossipetv siamo molto dispiaciuti e speriamo che questa triste vicenda si possa concludere nel migliore dei modi per il nostro amatissimo Rob.

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top