Connect with us

Gossip

Kristen Stewart: chi è la nuova fidanzata Stella Maxwell

Stella Maxwell e Kristen StewartKristen Stewart: ecco chi è la nuova fidanzata Stella Maxwell

Stella Maxwell è la nuova fidanzata dell’attrice Kristen Stewart, diventata famosa a livello mondiale interpretando Bella nella saga di Twilight. Nonostante in questi giorni sia sotto i riflettori e al centro del gossip per il rapporto con la Stewart, non si può parlare di Stella Maxwell senza menzionare il mondo della moda. La bella bionda è, infatti, un’icona della moda: ha sfilato per grandi stilisti, come Alexander McQueen, Ermanno Scervino, Jeremy Scott, Marc Jacobs, Moschino, Asos, H&M, Puma e Giles. Inoltre, Stella è considerata anche una social influencer – ha circa 2,3 milioni di followers su Instagram – e una famosa street styler. Come se non bastasse, la nuova fiamma di Kristen Stewart è, dal 2014, uno degli angeli di Victoria’s Secret. Per quest’ultimo marchio, Stella detiene anche un record: è la prima modella neozelandese.

Chi è Stella Maxwell? Tutto sulla nuova fidanzata di Kristen Stewart

Stella Maxwell ha 26 anni, è nata il 15 maggio 1990 a Bruxelles da genitori nord irlandesi. La modella ha la cittadinanza belga naturalizzata neozelandese perché a 13 anni si è trasferita in Nuova Zelanda, precisamente nella capitale Wellington. Stella è alta 175 cm e pesa 54 chili. Inoltre, la rivista Maxim, lo scorso anno, l’ha nominata come donna più bella del 2016.

Stella Maxwell, la nuova fidanzata di Kristen Stewart

Stella Maxwell sembra ora felice al fianco di Kristen Stewart ma, prima di lei, la modella ha avuto una relazione con la cantante Myley Cyrus. Kristen Stewart, invece, pare abbia lasciato St. Vincent per stare con Stella.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top