Connect with us

Cinema

Kristen Stewart cambia idea sul nuovo film di Twilight: l’incontro con Robert

kristen robert twilightKristen Stewart e Robert Pattinson incontro segreto per il nuovo film di Twilight

Continuano le indiscrezioni sul nuovo film di Twilight e questa volta i gossip su Kristen Stewart e Robert Pattinson sono più che positivi. Stando a quanto riporta The Inquisitr, l’attrice americana starebbe rivalutando l’idea di ritornare ad indossare i panni di Bella Swan. Kristen – che inizialmente era contraria – starebbe lentamente cambiando idea, un po’ per i fan che l’hanno sempre sostenuta un po’ per Robert, il grande amore della sua vita. Secondo quanto riporta il magazine americano, i due divi di Hollywood si sarebbero visti di recente, in un incontro molto intimo e riservato, proprio per parlare del nuovo lavoro che li riunirebbe sul grande schermo.

Twilight, nuovo film: Kristen Stewart cambia idea grazie a Robert Pattinson

Kristen Stewart e Robert Pattinson sono tornati a vedersi. Del resto i protagonisti di Twilight – nonostante i vari tira e molla durati per anni – sono sempre rimasti in contatto e si sono supportati nelle faccende private e professionali. Un incontro che non sembra aver turbato più di tanto FKA Twigs, la fidanzata e futura moglie di Pattinson. La cantante ha già dato il consenso a Robert di tornare ad interpretare il vampiro Edward Cullen, sicura che per il giovane si tratti solo ed esclusivamente di lavoro. Ma anche di una grossa opportunità lavorativa: nell’ultimo periodo la carriera di Robert Pattinson è in stand by e un nuovo film di Twilight sarebbe di grande aiuto per rilanciarla. E per questo Kristen Stewart tornerebbe sul set, proprio per fare un favore a Pattinson che senza la sua partner cinematografica potrebbe avere poche scene nella nuova pellicola. Non esiste Edward senza Bella e nel caso di un rifiuto definitivo dell’attrice, nel nuovo film di Twilight Robert avrebbe a stento un cameo.

Twilight, sesto film: la storia di Bella e Edward continua

Sulla nuova saga di Twilight stanno lavorando i produttori e Stephen Mayer, la scrittrice della saga, che stanno cercando insieme un modo per continuare la storia di Bella e Edward in maniera coerente con quanto realizzato in passato. Con tutta probabilità, nella nuova pellicola vedremo Renesmee, la figlia dei due vampiri, cresciuta e ad interpretarla potrebbe arrivare Nina Dobrev, star di The Vampire Diaries.

1 Comment

1 Comment

  1. Arianna

    19 novembre 2016 at 10:59

    Quindi kristen e Roberto continuano twilight ??? Fosse bellissimo se lo continuassero fosse anche bellissimo se si mettessero insieme perché infondo sono una bellissima coppia..fateci sapere mirraccomando..!!!! Twilight ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top