Connect with us

Gossip

Kristen Stewart, Biancaneve senza Biancaneve: non ci sarà nel sequel

Kristen Stewart Biancaneve sequelKRISTEN STEWART BIANCANEVE – Costerà caro alla bella Kristen Stewart il tradimento nei confronti di Robert Pattinson con il regista di Biancaneve e il cacciatore, Rupert Sanders. La Universal ha fatto sapere che si è alla ricerca di idee per scrivere il sequel del film di Sanders che ha riscosso molto successo in tutte le sale cinematografiche. È andata male a Kristen Stewart che sembra non essere coinvolta in un possibile seguito. Insomma, Biancaneve non ci sarà, o meglio non sarà la Bella di Twilight a interpretarla, e il film si concentrerà sul cacciatore. Perdere un lavoro per un tradimento? A volte Hollywood è davvero crudele. Si punisce una ragazza di 22 anni e non un padre di famiglia, per questioni che riguardano la sfera privata e non quella professionale.

KRISTEN STEWART UNICA A PAGARE – Ci sembra un prezzo troppo alto da pagare per una giovane attrice all’apice del successo che ha commesso un errore, che non intacca il lavoro. O meglio lo intacca perché ha commesso l’ingenuità di tradire il suo Robert poprio con il regista Sanders, sul set in cui recita tra gli altri anche la moglie di lui. Sembra che il sequel finirà nella mani del regista mentre Kristen è stata fatta fuori. Entrambi hanno sbagliato, ma perché deve essere solo Kristen a pagare? Lo scotto è troppo alto. Perdere anche il lavoro dopo l’amore non è giusto. Intanto non intende ancora farsi vedere in giro la vampira più famosa del cinema. Ha già rifiutato un film e sembra che non sarà presente nemmeno alla prima del film On the road, superatteso dagli amanti di Kerouac.

PRIMA USCITA ROBERT PATTINSON – Dopo essersi nascosto per un bel po’ finalmente Robert Pattinson ha fatto la sua prima uscita pubblica al Daily Show per presentare l’ultimo film interpretato, Cosmopolis. Un gelato per rompere il ghiaccio e nessuna risposta su Kristen e il tradimento. La ferita ancora brucia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top