Connect with us

Gossip

Kristen Stewart: Bella non è nuova ai baci rubati (FOTO E VIDEO)

JacobKRISTEN STEWART, IL TRADIMENTO – Mentre si avvicina sempre di più l’uscita al cinema dell’ultimo capitolo della saga di Twilight (Breaking Dawn – Parte seconda), tutti i media del mondo cercano ancora di sapere quale sia la verità in merito alla bomba del secolo: il tradimento di Kristen Stewart. Come ormai tutti sanno, l’attrice del film sui vampiri aveva da tempo una relazione con il suo collega Robert Pattinson, il vampiro Edward Cullen. La coppia, dopo aver cercato di tenere nascosta la storia d’amore, sembrava essere collaudata e avere progetti importanti per il futuro. Da qualche tempo, infatti, erano anche andati a convivere a Los Angeles e i tanti fans della coppia non vedevano l’ora di poterli ammirare alla premiere di Breaking Dawn. Poi, però, lo scandalo ha portato il temporale: la Stewart è stata fotografata in teneri atteggiamenti con Rupert Sanders, regista 41enne di Biancaneve e il Cacciatore (di cui lei è protagonista). Il tradimento ha ferito Pattinson che ha lasciato la loro casa e ha preferito non parlarne.

KRISTEN STEWART, BACI RUBATI – Da quando è venuta fuori la notizia del tradimento, sono state effettuate tantissime ipotesi, ma proprio in questi giorni Popsugar ha lanciato un’altra bomba: Robert e Kristen starebbero ancora insieme. Di certo la Stewart non è nuova a baci rubati: se quelli dati a Rupert potrebbero essere veri, altri sono invece riservati solamente al mondo del cinema. Il triangolo formato da Edward, Bella e Jacob è stato protagonista di alcuni capitoli della saga di Twilight. Jacob, amico di infanzia di Bella, è sempre stato innamorato della fragile umana, ma lei aveva occhi solamente per il bel Cullen, il vampiro che le ha rubato il cuore. In New Moon ed Eclipse, rispettivamente secondo e terzo capitolo della saga, il licantropo Jacob riuscì a rubare qualche bacio (o quasi) alla dolce Bella che per un attimo sembrava essere confusa: in Eclipse, infatti, l’umana Swan ha dichiarato di essere innamorata anche di lui, ma nonostante questo il suo vero amore sarà sempre Edward. Sin dal primo film, si sono formati due schieramenti: i sostenitori della coppia Edward-Bella e i fans della coppia Bella-Jacob. Quest’ultimi però devono ormai rassegnarsi: l’umana Bella ha sposato il vampiro, è diventata madre ed è stata trasformata. Ora i due innamorati potranno stare insieme per sempre, almeno nella saga l’amore eterno ha vinto.

ROBERT E KRISTEN, AMORE ETERNO – Sul grande schermo, Edward e Bella sono ancora felicemente innamorati, ma soprattutto felici perché passeranno la loro vita insieme per sempre. Accadrà così anche nella realtà? Torneranno insieme (se già non è successo)? E voi da che parte state? Fateci sapere la vostra opinione a riguardo, chissà che non si realizzerà.

ECCO IL BACIO DI BELLA E JACOB IN ECLIPSE:

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top