Connect with us

Cinema

KRISTEN STEWART/ Bella mostra i muscoli (FOTO) e fa intimorire la famiglia Cullen in Breaking Dawn – Parte Due

 kristen stewart twilightKRISTEN STEWART TWLIGHT BREAKING DAWN PARTE SECONDARobert Pattinson e Kristen Stewart, tornanti insieme dopo il tradimento della Stewart con il regista Rupert Sanders, si preparano ad un altro grande evento, l’uscita di Breaking Dawn – Parte Seconda, ultimo capitolo della saga di Twilight che li ha resi famosi nel mondo. Breaking Dawn – Parte seconda è l’ultimo capitolo del ciclo di romanzi scritti da Stephenie Meyer e porrà fine alla fantastica storia d’amore tra Edward Cullen e Bella Swan che finalmente, in quest’ultimo capitolo vedremo trasformata in vampiro.

BREAKING DAWN PARTE SECONDA – I fans, stanno tirando i giorni che mancano all’uscita del film, curiosi di conoscere il finale di questa storia che ha appassionato milioni di persone nel mondo. In Italia, Breaking Dawn – Parte Seconda arriverà nelle sale cinematografiche il 14 novembre, due giorni prima rispetto a Stati Uniti e ad altri Paese dove il film diretto dal regista Condon debutterà il 16 novembre. Come tutti sapete, Bella è stata trasformata in vampiro dal marito Edward e darà alla luce la piccola Renesmee. I Volturi scopriranno del’esistenza di questa bambina mezza umana e mezza vampira e, temendola un pericolo per la loro, cercheranno di agire… E scateneranno un’epica battaglia. I fans di Edward e Bella hanno inziato da tempo il countdawn e per ingannare il tempo vanno a caccia di ulteriori notizie e scoop per capire qualcosa del tanto atteso finale di Twlight.  In rete, circola un video in anteprima piuttosto divertente in cui viene mostrata la sfida a braccio di ferro tra Bella Swan e Emmett Cullenn. Come tutti sanno, Edward, prima che Bella diventasse un vampiro, aveva scommesso con il fratello, il vampiro più forte della famiglia Cullen, che se Bella fosse nata vampiro, sarebbe stata molto più forte di lui. Nel video si vede Emmett, che alla presenza di Edwart, decide di affrontare Bella, sicuro di poter vincere in scioltezza. Bella, naturalmente, sicura della sua forza accetta la sfida. Per non rovinare la sorpresa a chi non ha letto il libro e attende con ansia l’uscita del film, non riveliamo nulla per non rovinare la sorpresa.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART DICONO ADDIO A TWILGHT – Per Robert Pattinson e Kristen Stewart sta per chiudersi un capitolo importante della loro vita. Robert e Kristen si sono fatti travolgere dai loro personaggi al punto da innamorarsi anche nella vita reale. Dal 14 novembre in poi, Robert e Kristen saranno chiamati ad accettare nuove sfide a confrontarsi con lavori diversi. Kristen, però, ha dichiarato che resterà sempre legata a Bella: “Con Bella il rapporto è stato lungo e complesso – ammette l’attrice al mensile “Ciak” – Lei non mi appartiene più, ma i personaggi che interpreto restano tutti dentro di me”. Robert, invece, apre ad un possibile nuovo capitolo di Twilight solo ad una condizione: “Solo se lo scrivesse Stephenie Meyer (autrice della saga letteraria ndr.). Ma a questo punto mi chiedo cosa potrebbe succedere di diverso? Magari che Edward diventi cattivo? Ecco, questa sarebbe una notizia”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top