Connect with us

Gossip

Kristen Stewart avvistata con un uomo misterioso: dov’è Robert Pattinson?

robert-kristenKRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON – La coppia d’oro di Hollywood ha finalmente trovato l’intesa perfetta. Forse. Perchè, Kristen Stewart e Robert Pattinson si sono separati: l’attore ha lasciato Los Angeles per interpretare la sua nuova pellicola. Kristen Stewart, però, non è rimasta a casa a distruggersi d’amore. La bella attrice è stata notata, insieme a delle amiche, la sera del 22 aprile al ristorante La Malo Taqueria (lo stesso luogo in cui ha celebrato il suo compleanno). All’uscita, però, Kristen si è diretta su una macchina guidata da un uomo misterioso: Rupert Sanders è forse tornato alla carica? Non si sa molto sull’identità dell’uomo, ma pare che guidi la stessa auto del regista Sanders, ovvero una Acura. Gli indizi non sono incoraggianti. Eppure, la coppia sembrava allegra e spensierata fino a qualche giorno fa. Per il compleanno della bella Kristen, poi, Robert Pattinson le aveva donato l’anello della nonna: un pegno di grande importanza. Di fatto, le strade dei due giovani attori si sono momentaneamente divise: Robert è sul suo nuovo set, mentre Kristen Stewart ha acconsentito a girare il sequel di Biancaneve e il Cacciatore. Proprio a questo proposito, il fidanzato dell’attrice era stato rassicurato: Rupert Sanders era stato rimosso dall’incarico. Il regista avrà voluto parlare con Kristen proprio della pellicola?

IL TRADIMENTO DI KRISTEN STEWART – Lo scorso Luglio le immagini relative al tradimento di Kristen Stewart avevano fatto il giro del mondo. In poche ore la neo-fidanzatina d’america era stata etichettata come rovina-famiglie. Un marchio che ha particolarmente segnato l’attrice. Durante le riprese di Biancaneve e il Cacciatore, Kristen aveva stretto una rapporto molto intimo con Rupert Sanders, il regista. La relazione (smascherata in breve tempo) aveva fatto naufragare il matrimonio di Sanders e messo in grave difficoltà Robert Pattinson. Dopo mesi di solitudine, la bella Kristen aveva chiesto scusa pubblicamente. Il resto è storia molto nota: Robert, dopo la diffidenza iniziale, ha provato a ricucire il rapporto con Kristen. E quest’ultima ha cercato di cambiare in nome del suo amore. Tutto sembrava andare per il meglio, fino all’ennesimo colpo di scena: Robert e Kristen riusciranno a sopravvivere al nuovo distacco?

KRISTEN E L’UOMO MISTERIOSO – Kristen Stewart e Robert Pattinson sembravano andare a gonfie vele. Il loro amore era tornato agli antichi splendori, tra sguardi complici e abbracci rubati. La sera del 22 aprile, però, Kristen è stata avvistata al ristorante La Malo Taqueria in compagnia di alcune amiche. Nulla di male, se non fosse che all’uscita l’attrice si è diretta (da sola) nella macchina di un uomo sconosciuto. Rupert Sanders è tornato in azione? Effettivamente, il regista guida una Acura, e la macchina misteriosa è proprio la stessa! Robert Pattinson, nel frattempo, si trova sul set del suo nuovo film: i due attori riuscirannoa  superare questo nuovo momento di crisi? Rupert Sanders sta cercando di recuperare il rapporto con la bella Kristen? Lo scopriremo, sicuramente, molto presto!

5 Comments

5 Comments

  1. ros

    23 aprile 2013 at 11:43

    ma la piantate di sparare cavolate ….ora pure l’autista diventa preda di allusioni ma mettetevi un bel paio di occhiali … e basta state stufando non sapete piu che scrivere pur di attaccare Kris gratuitamente ..

  2. Alexandra

    23 aprile 2013 at 13:57

    La verità parla da sola. Appena Robert parte le nostens si mettono chiacchierare. E dove lo fanno? Sulle colone di Hollywood Life che quanto a credibilità fa discutere. La cosa assurda è che blog come questi invece di verificare l’attendibilità delle fonti, pubblicano rotture ogni volta che Robert parte. Ma le foto incriminate mettono in evidenza la stessa foto e lo stesso uomo presente anche al compleanno di Kristen, dov’era anche Robert e a dirla tutta, anche quelle che sono state usate per montare lo schifo sono state scattate quando Robert era ancora a Los Angeles! Come si fa a scambiare Rupert per l’autista? Semplice…basta avere la malavipera nelle vene e non pulirsi gli occhiali.

    • alessandra

      23 aprile 2013 at 16:15

      vedete che comunque kristen e rovert nn stanno insieme

  3. stefy

    23 aprile 2013 at 15:10

    quoto…sono stufa di sentire cattiverie gratuite su questa splendida coppia …tutti facciamo degli errori nella vita e mi sembra che kris orai abbia pagato piu che a sufficenza non si merita una continua gogna mediatica montata di supposizioni infondate che creano solo certezze in chi continua a mettere solo veleno tutte le volte che questi poveretti si separano per lavoro …eccheccavolo occupatevi di qualche altra star in cerca di notorieta cje magari gli fa pure piacere un po di attenzione..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top