Connect with us

Gossip

Kristen Stewart aspetta il ritorno di Robert con una romantica sorpresa, Pattinson si vendica nel nuovo spot Dior

robert-e-kristenROBERT PATTINSON SI VENDICA DI KRISTEN STEWART NEL NUOVO SPOT DIOR – La vendetta è un piatto che va servito freddo e così Robert Pattinson non si è lasciato sfuggire l’occasione di vendicarsi del tradimento di Kristen Stewart con il regista, Rupert Sanders, nel nuovo sport Dior. Robert Pattinson, nella nuova pubblicità Dior, ha recitato con quattro modelle mozzafiato beccandosi anche la bellezza di ben otto milioni di euro per divertirsi con quattro ragazze affascinanti e far ingelosire Kristen Stewart. Robert Pattinson si diverte con le quattro modelle nel nuovo sport per l’abbiagliamento Dior che verrà trasmesso in tutto il mondo da maggio prossimo. Lo spot è stato girato lo scorso anno, subito dopo la pubblicazione delle immagini che ritraevano Kristen Stewart con Rupert Sanders. Per Robert Pattinson, dunque, non è stato difficile calarsi nei panni del seduttore e vendicarsi di Kristen Stewart. Una fonte vicina a Dior, al Sun, ha rivelato: “A un certo punto si vede Robert senza maglietta mentre bacia con la lingua una delle modelle. C’è un’altra scena in cui prende parte a un incontro a quattro che lo vede svestito a vari stadi, anche se non è chiaro se quelle sequenze saranno incluse”, ha aggiunto l’insider. “Secondo le persone presenti sul set, non c’è voluto molto per convincerlo a calarsi nella parte. L’ha fatto subito”.

KRISTEN STEWART ASPETTA IL RITORNO DI ROBERT PATTINSON CON UNA SORPRESA ROMANTICAKristen Stewart, nel frattempo, aspetta con ansia il grande ritorno di Robert Pattinson a Los Angeles. Robert Pattinson e Kristen Stewart non si vedono da tempo ma ormai manca davvero poco al grande incontro. Nonostante Kristen Stewart abbia una voglia matta di trascorrere un po’ di tempo da sola con Robert, deve cercare di controllare i suoi impulsi e lasciare spazio a Robert se vuole davvero che la loro relazione vada avanti. Robert Pattinson, infatti, in questi mesi, ha sentito la necessità di essere lasciato solo al punto che Kristen ha resistito al suo desiderio di volare in Australia da lui. Pur volendo accoglierlo nel modo migliore, Kristen Stewart sta cercando di organizzare una romantica sorpresa per Robert Pattinson che, però, coinvolga anche i loro amici più stretti. Kristen Stewart sta così organizzando una festa di benvenuto a casa alla quale parteciperanno anche gli amici per trascorrere insieme qualche ora spensierata con buon cibo e buona musica. Anche se questo è un modo meraviglioso di dare il bentornato a Robert Pattinson, per Kristen Stewart è importante mantenere un basso profilo e lasciare che sia Robert a fare un passo verso di lei.

ROBERT PATTINSON NERVOSO PER L’INCONTRO CON KRISTEN STEWART – Fonti vicine a Robert Pattinson, inoltre, assicurano che Robert Pattinson sia particolarmente nervoso per il prossimo incontro con Kristen Stewart. Robert e Kristen, se vogliono salvare il loro rapporto, devono guardarsi negli occhi e ricominciare dall’amicizia che all’inizio li ha uniti. Parlando e divertendosi come due vecchi amici, Robert Pattinson e Kristen Stewart possono ritrovare la complicità e la passionalità che serve per tenere in piedi una storia d’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top