Connect with us

Gossip

Kristen Stewart: “aria pesante” a casa di Agnelli

KRISTEN STEWART DISPERATAKRISTEN STEWART NON SI LAVAKristen Stewart non riesce a superare il dolore per la fine della relazione con Robert Pattinson. La Stewart che avrebbe tutte le carte in regola per mettersi alle spalle questo momento di dolore, continua a sentirsi in colpa per aver tradito il suo Robert Pattinson con il regista Rupert Sanders. Un tradimento che, seppur casto, ha mandato a monte un rapporto in cui sia Kristen che Robert credevano davvero. E tutto per un semplice capriccio della bella attrice. Non riuscendo a farsene una ragione, Kristen sarebbe caduta in una profonda crisi depressiva: piange tutto il giorno, non si lava e da giorni non si cambia i vestiti. Praticamente è un’anima in pena

KRISTEN STEWART SI RIFUGIA DA AGNELLI – A cercare di risollevare il morale della Stewart è Giovanni Agnelli che dopo aver saputo del tradimento ai danni di Robert Pattinson ha deciso di trasformarsi in infermiere e assistere la sua “dolce sorellina”. Il produttore del film Welcome to the Rileys, è uno dei pochi amici rimasti alla bella Kristen che dopo il tradimento si è trasformata in un’anima infetta. Il suo cuore continua a sanguinare per aver perso Robert che Kristen ha sempre considerato la sua anima gemella. Il vampiro più famoso del cinema non la vuole ancora vedere tanto che alla Stewart è stato proibito di partecipare alla premiere del film “Cosmopolis”. Pattinson non vuole che la Stewart approfitti del lancio del film per avvicinarsi a lui e cercare di rimettere a posto le cose dopo la “sbandata” per il regista di “Biancaneve e Il cacciatore”. E così il produttore Giovanni Agnelli è l’unico appoggio su cui può ancora contare l’attrice. Da quando ha lasciato la casa di Los Angeles che condivideva insieme a Pattinson, la Stewart si è infatti trasferita a casa dell’amico, luogo in cui trascorre le sue giornate tra pianti disperati, sensi di colpa ed enormi cucchiaiate di gelato. Agnelli è l’unico che sta cercando di aiutare Kristen anche dal punto di vista sociale. La sua bacheca Twitter si è trasformata in un manifesto a favore della Stewart. Il produttore la difende a spada tratta sostenendo che tutti, nella vita, possono sbagliare. I fans della Stewart sono grati a questo prode cavaliere che sta cercando di rimettere in sesto la loro beniamina.

ROBER PATTINSON GELOSO – Meno grato nei confronti di Agnelli è Robert Pattinson che non solo non riesce a digerire il tradimento ma non sarebbe neanche felice della decisione di Kristen di rifugiarsi tra le braccia di Giovanni Agnelli. Addirittura, secondo quanto scrive il Daily Mail, Pattinson gli avrebbe telefonato più volte nel cuore della notte per accusarlo di dormire con Kristen. Insomma, per la Stewart, la strada per ottenere il perdono dal suo Robert diventa sempre più in salita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top