Connect with us

Gossip

Kristen Stewart: “Amo i miei difetti: mi rendono vera”

vanity fair robert pattinson kristen stewartKRISTEN STEWART – ROBERT PATTINSON –  VANITY FAIR – Kristen Stewart è passata, in pochissimi anni, dalla vita di una  ragazza normale a quella di star internazionale tra le più note e pagate del jet set. A questo ha contribuito anche la storia con Robert Pattinson, con il quale ha interpretato la saga di Twilight. E proprio sul set cinematografico la loro storia è cresciuta a livelli esponenziali, tanto che adesso si parla anche di matrimonio. Ma quella che oggi è una splendida attrice, femminile come pochi e con un sorriso che incanta, un tempo era una ragazzina ribelle, dall’aria da maschiaccio, che ha sempre amato i suoi difetti. Non ha mai fatto nulla per nascondere le sue (umane) imperfezioni: neppure adesso che calca palcoscenici e platee di livello internazionale. Così a Vanity Fair dichiara: “Non mi tocca affatto se mi criticano per i miei difetti: io amo le mie imperfezioni” . E’ un pò come dire che la perfezione non è di questo mondo e rende anche falsi: “Io invece desidero che la gente mi veda per quello che sono: una persona a posto che pensa a lavorare e a divertirsi”.

KRISTEN STEWART – L’ADOLESCENZA – E a Vanity Fair l’attrice, che è tra le più pagate di Hollywood, mette a nudo la propria anima, parlando per esempio della sua adolescenza: ” Mi sono sempre mostrata per quello che sono: con tutti i miei difetti, non mi interessa chi trasforma la verità in sterco”. Ma in adolescenza non è stato certo facile: la splendida attrice di Biancaneve ed il cacciatore, Sulla Strada e Twilight era praticamente un maschiaccio, per questo neppure molto popolare tra i ragazzi della scuola: “Il mio problema non era certo quello di essere diversa ma rimanevo malissimo per le cattivere”. Kristen Stewart racconta che una volta, nello spogliatoio una sua compagna guardandola esclamò: “Non ti depili le gambe: ma è disgustoso”. Di strada ne ha fatta da allora e la ragazzina ribelle si è trasformata in una bellissima donna che nel film Sulla Strada ha mostrato un seno ed un corpo meraviglioso.

KRISTEN STEWART – I PROGETTI PER IL FUTURO – BREAKING DAWN 2 – Quali sono i progetti per il prossimo futuro di Kristen Stewart? Sicuramente il matrimonio con Robert Pattinson, anche se è ancora molto presto per i due che sono giovanissimi (22 anni lei, 26 lui). E perchè non un figlio? Sul set del film Breaking Dawn hanno vissuto un’esperienza davvero intensa con la piccola attrice che interpretava la loro figlia. Ma gli appassionati della saga possono gioire: a novembre arriverà l’ultimo capitolo di Twilight, Breaking Dawn 2. Successo assicurato anche questa volta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top